Autore |
SALVIAMO il topic delle cazzate! |
EricDraven
 Reg.: 02 Lug 2005 Messaggi: 22547 Da: genova (GE)
| Inviato: 16-02-2006 13:14 |
|
Come in Ritorno Futuro c'era la vecchia che diceva "Salviamo l'orologio", qui ci sono io che faccio una petizione virtuale!
Considerando TUTTO QUELLO che il topic delle cazzate può o non può portare, votate si o no:
Sì= salviamo il topic delle cazzate e lasciamo tutto com'è
No= chiudiamo per sempre il topic delle cazzate
ps= Naturalmente questo sondaggio non servirà a niente, i moderatori hanno preso una decisione e domenica chiuderanno, per motivi già citati, il topic in questione... E' solo per vedere che ne pensano gli utenti di Film Up.
_________________ Da triste, apro il water
IO E LE DROGHE |
|
Saeros
 Reg.: 27 Mag 2004 Messaggi: 7565 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 16-02-2006 13:18 |
|
lo sapete che io sono una delle pioniere della saga. io lo avrei salvato, ma non posso certo mandare pacchi bomba a casa dei moderatori...quindi rispetto la loro decisione, anche se non sono d'accordo.
_________________ Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco |
|
seanma
 Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 16-02-2006 13:20 |
|
Come già ampiamente ribadito,voto si,anche se tutto ciò ha poco senso.
Se io apro un topic che ha per titolo " La carta del mio quaderno mi eccita...." che fanno me lo chiudono per "sospetta affiliazione con la organizzazione eversiva denominata rien ne va plus"?
E comunque chiedo per favore a deep o denisuccia di rispiegarmi queste solari ragioni,dato che non ho tempo nè voglia di andare a ripescare i post in questione...grazie.
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
Mizar81
 Reg.: 29 Ott 2004 Messaggi: 8463 Da: Latisana (UD)
| Inviato: 16-02-2006 13:21 |
|
Eric, hanno detto e stradetto che non è un "per sempre"... essù.
Comunque, bene che lo chiudano. Ci disintossicheremo un po' tutti.
e come ho già detto ieri, il problema si pone solo per quegli utenti "pigri", che non hanno nulla da dire nelle altre sezioni (o meglio, non hanno voglia di pensare a qualcosa di impegnativo da scrivere), ma non vogliono rinunciare a mettere un altro post nel loro bottino della giornata.
Chissà che l'assenza del "contenitore" non ci stimoli un po' tutti.
 Reg.: 08 Ago 2005 Messaggi: 6235 Da: san lorenzo isontino (GO)
| Inviato: 16-02-2006 13:25 |
|
Mi è indifferente perchè non ne sono una frequentatrice abituale,in ogni caso mi sfugge il motivo della chiusura..
[ Questo messaggio è stato modificato da: martha72 il 16-02-2006 alle 13:28 ] |
|
EricDraven
 Reg.: 02 Lug 2005 Messaggi: 22547 Da: genova (GE)
| Inviato: 16-02-2006 13:26 |
|
Ho capito che non è "per sempre".
Poi alla fine, i moderatori prenderanno la decisione che vogliono, ma è giusto che ci facciamo un'idea di quello che vorrebbero gli utenti di FilmUp.
_________________ Da triste, apro il water
IO E LE DROGHE |
|
joeblack
 Reg.: 23 Set 2004 Messaggi: 12354 Da: Roma (RM)
| Inviato: 16-02-2006 13:31 |
|
ed io che pensavo si riferisse alla sezione del grande fratello... |
|
seanma
| Inviato: 16-02-2006 13:31 |
|
scusa,mizar, ma credi davvero a quello che scrivi?
Pensavo,in buona fede, che i moderatori in quanto tali fossero i primi a considerare questo problema per quello che è... cioè a dire,ben poco importante!
Invece,cosa mi tocca leggere.... un invito all'impegno,alla serietà! In un forum! Ma vogliamo creare un nuovo raffinato sottogenere di cazzate?Perchè se così è,tanto di cappello...
Poniamo un fatto però. Se(Dio non voglia) lunedì prossimo tornassi a casa con una bella bocciatura sul groppone e volessi tirarmi un po' su gozzovigliando,mi sarebbe vietato per il fatto che bisogna alzare il livello conversazionale del Forum??
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 16-02-2006 13:57 |
|
ovviamente vorrei salvare la saga, ma da uncerto punto di vista hanno ragione anche i moderatori, certo è che dagli altri mille punti di vista hanno ragione tutti coloro i quali non vogliono chiudere la saga...ma se ho ben capito non è una decisione definitiva quindi non facciamone neanche un dramma...
C'è da dire che comunque dispiace
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 16-02-2006 14:06 |
|
quote: In data 2006-02-16 13:31, seanma scrive:
Poniamo un fatto però. Se(Dio non voglia) lunedì prossimo tornassi a casa con una bella bocciatura sul groppone e volessi tirarmi un po' su gozzovigliando,mi sarebbe vietato per il fatto che bisogna alzare il livello conversazionale del Forum??
|
Non ti sarebbe vietato. Semplicemente potrai aprire un topic apposito sull'argomento o intervenire in uno che, in qualche modo, stia già trattando il tema che desideri affrontare.
Cercate di entrare nell'ordine di idee che sostanzialmente cambierà ben poco. La decisione non è finalizzata all'ostruzionismo nei confronti dello scazzo. Ben venga lo scazzo! Si desidera solamente agevolarne la fruizione evitando un unico immenso topic di difficile consultazione.
_________________ Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio. |
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 16-02-2006 14:08 |
|
quote: In data 2006-02-16 14:06, Deeproad scrive:
|
Non ti sarebbe vietato. Semplicemente potrai aprire un topic apposito sull'argomento o intervenire in uno che, in qualche modo, stia già trattando il tema che desideri affrontare.
Cercate di entrare nell'ordine di idee che sostanzialmente cambierà ben poco. La decisione non è finalizzata all'ostruzionismo nei confronti dello scazzo. Ben venga lo scazzo! Si desidera solamente agevolarne la fruizione evitando un unico immenso topic di difficile consultazione.
|
trovi davvero più agevole avere 3000 topic sullo scazzo andante che non uno che possa comprendere tutti i nostri deliri ?
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
seanma
| Inviato: 16-02-2006 14:09 |
|
quote: In data 2006-02-16 14:06, Deeproad scrive:
|
Ben venga lo scazzo! Si desidera solamente agevolarne la fruizione evitando un unico immenso topic di difficile consultazione.
| questo non era chiaro per niente. così messe,le cose cambiano,anche se questa bagarre la trovo inutile comunque.....
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 16-02-2006 14:14 |
|
quote: In data 2006-02-16 14:08, DonVito scrive:
trovi davvero più agevole avere 3000 topic sullo scazzo andante che non uno che possa comprendere tutti i nostri deliri ?
|
Tendenzialmente si, visto che ciascuno di questi 3000 topic sullo scazzo dovrà proporsi come possibile argomento di discussione. Poi, lo ribadisco, non posso avere la certezza matematica che questa sia la soluzione ideale. Si fa un tentativo e si vede come andrà. Il tempo dirà se avevamo ragione o torto. Non vogliamo chiuderci in banali ed inutili questioni di principio, cerchiamo solo di rendere migliore il forum. Se le cose dovessero precipitare e andar peggio nessuno ci impedirà di ritornare sui nostri passi.
_________________ Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio. |
|
Silvyy87
 Reg.: 14 Mag 2005 Messaggi: 1941 Da: ehm (es)
| Inviato: 16-02-2006 14:20 |
|
Io sono d'accordo a salvarlo, anche perkè ho avuto più possibilità per "parlare" con gli altri utenti e si poteva scherzare un po'e rendere l'atmosfera meno seriosa; di cinema non sono così esperta da potermi permettere di aprire topic su topic; semmai vengo qua per kidere consigli.
_________________ Infinita letizia della mente immacolata |
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 16-02-2006 14:21 |
|
quote: In data 2006-02-16 14:14, Deeproad scrive:
quote: In data 2006-02-16 14:08, DonVito scrive:
|
Tendenzialmente si, visto che ciascuno di questi 3000 topic sullo scazzo dovrà proporsi come possibile argomento di discussione. Poi, lo ribadisco, non posso avere la certezza matematica che questa sia la soluzione ideale. Si fa un tentativo e si vede come andrà. Il tempo dirà se avevamo ragione o torto. Non vogliamo chiuderci in banali ed inutili questioni di principio, cerchiamo solo di rendere migliore il forum. Se le cose dovessero precipitare e andar peggio nessuno ci impedirà di ritornare sui nostri passi.
|
ovvio e poi i principi non c'entrano nulla, era solo una domanda strutturale.
Imho si creerà molta confusione, ma è logico che possa sbagliarmi indi staremo a vedere. miao
|