FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Dissertazione sopra le fattezze di Audrey Tatou, ovvero la nuova Sophie Neveau
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Dissertazione sopra le fattezze di Audrey Tatou, ovvero la nuova Sophie Neveau   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Dissertazione sopra le fattezze di Audrey Tatou, ovvero la nuova Sophie Neveau
Perfetta per la parte 6 28.6%
Non mi piace A. Tatou come attrice 5 23.8%
L'attrice sarebbe dovuta essere più matura 2 9.5%
L'attrice sarebbe dovuta essere più femme fatale 3 14.3%
Altro (specificare) 5 23.8%
Totale 21 100%

Autore Dissertazione sopra le fattezze di Audrey Tatou, ovvero la nuova Sophie Neveau
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 11-02-2006 11:06  
Ho appena letto il cast completo del film. Sono rimasta inorridita dalla scelta di alcuni attori per l'interpretazione dei vari personaggi.
Comunque, Audrey Tatou sarà Sophie Neveau. Per me la scelta è abbastanza azzeccata, alcuni amici la pensano molto diversamente, ma che ne pensate voi?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Janet13 il 11-02-2006 alle 15:58 ]

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 11-02-2006 11:52  
Io il libro l'ho evitato come la peste, però leggere tra il cast Alfred Molina e Jean Reno mi tira un pò su il morale.
Tom Hanks è spesso angosciante e la Tautou sta ancora faticando per levarsi di dosso il ruolo di Amélie.
C'è da dire che a volte ci riesce.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 11-02-2006 11:56  
penso di essere tra i pochi eletti a non voler leggere quel libro perchè troppo "in", vero?

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 11-02-2006 11:57  
no no muly, non sei l'unica

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 11-02-2006 11:59  
si ma infatti ho scritto "tra i pochi"
eheheheeh

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Inviato: 11-02-2006 12:02  
Anche io mi rifiutavo, fino ad una settimana fa, perchè detesto i fenomeni del genere, ma mi hanno incuriosito alcuni amici che si sono indignati nel sentire che la protagonista è A.Tatou. Purtroppo devo ammettere che mi è anche piaciuto molto (anche se si nota che è un'americanata colossale).

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 11-02-2006 12:51  
anch'io non ho intenzione di leggere il libro, nè di vedere il film dato che Howard mi fa ribrezzo.
la tatou però ha un bel culo.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-02-2006 12:54  
Posso dire che non mi trovo neanche d'accordo con la scelta di Tom Hanks?
Avrei preferito un George Clooney od un Russell Crowe(all'inzio si era pensato proprio a questi due attori) per il ruolo del Professor Robert Langdon.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Inviato: 11-02-2006 12:59  
Eppure ero convinta fossimo in pochi ad essere diffidenti verso quel libro...
comunque quello che mi ha maggiormente perplesso è Paul Bettany per Silas...è troppo mingherlino e dolce per fare un gigante grossissimo. e anche Alfred Molina per Aringarosa...mi aspettavo un omino piccolino...e poi Teabing interpretato da Ian McKellen...meglio Kenneth Branagh...

seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 11-02-2006 13:15  
A me invece ha convinto da subito. Anche le scelte di Molina e Bettany(quest'ultimo è troppo smilzo ok ma è sufficientemente robusto) perchè le suddette dimostrano che chi ha "costruito" il film ha colto "l'essenza"(.............) del libro...

X Vinegar: Teabing è un mephitico vecchio,chè c'è metti a fà kenny????

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Inviato: 11-02-2006 13:16  
io non me lo immaginavo vecchio ma di mezz'età...ma un pochino tondetto e rosso...kenneth era quindi la mia scelta ideale...dopo aver scartato lo stesso bettany per l'età...

millio

Reg.: 06 Gen 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 11-02-2006 15:41  
Il libro non mi è sembrato granchè, anche se comunque si fa leggere ed è coinvolgente. Secondo me la Tatou è comunque perfetta per la parte, sembra scritta apposta per lei.

Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 11-02-2006 15:45  
quote:
In data 2006-02-11 12:51, sandrix81 scrive:
anch'io non ho intenzione di leggere il libro, nè di vedere il film dato che Howard mi fa ribrezzo.

già
quote:

asì? devo ricordarmi di farci caso

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 11-02-2006 15:51  
adatta o meno, la tatou mi attizza.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 11-02-2006 alle 15:52 ]

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 11-02-2006 15:54  
quote:

se arrivo alla curva prima di lui è vivo...

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.129318 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd