FilmUP.com > Forum > Sondaggi - omosessualità
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > omosessualità   
omosessualità
sono gay 0 0%
non lo sono 2 33.3%
qualche volta 0 0%
sono bsx 1 16.7%
sono asessuato 3 50%
Totale 6 100%

Autore omosessualità
gay1983

Reg.: 24 Gen 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 26-01-2006 00:21  
visto che io sono molto gay, voglio sapere se anche qlcuno di voi lo è

Visualizza il profilo di gay1983  Invia un messaggio privato a gay1983    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 26-01-2006 00:23  
Avere rapporti anali, sentirsi donna in un corpo di uomo: omosessualita'. Omosessualita Limonare con altri maschi, fare il puttano: omosessualita'. Omosessualita'. Non sono malato, sono come voi. Sono donna, sono uomo, sono quello che sono. Cosa ci vuoi fare? Cosa ci vuoi fare? Cosa a vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , oooh. Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' cosa ci vuoi fare? Krapac. Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Vacanze in Turchia, vacanze in Marocco, vacanze in Grecia: omosessualita'. Omosessualita'. Sposare una donna, mettere al mondo dei figli ma essere omosessuali: omosessualita' Omosessualita' Vivo come voi, soffro come voi, rido come voi, lo prendo in culo come voi. Ma amo piu' di voi. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 26-01-2006 00:23  
non mi ha fatto ridere

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 26-01-2006 00:24  
quote:
In data 2006-01-26 00:21, gay1983 scrive:
visto che io sono molto gay, voglio sapere se anche qlcuno di voi lo è

Ma che adesso funziona così?
Oppure è un fake

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 26-01-2006 00:33  
okkristo

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Orsetta

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 26-01-2006 00:36  
gay?? no no

Visualizza il profilo di Orsetta  Invia un messaggio privato a Orsetta    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 26-01-2006 01:11  
quote:
In data 2006-01-26 00:23, sandrix81 scrive:
Avere rapporti anali, sentirsi donna in un corpo di uomo: omosessualita'. Omosessualita Limonare con altri maschi, fare il puttano: omosessualita'. Omosessualita'. Non sono malato, sono come voi. Sono donna, sono uomo, sono quello che sono. Cosa ci vuoi fare? Cosa ci vuoi fare? Cosa a vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , oooh. Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' cosa ci vuoi fare? Krapac. Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Omosessualita' , cosa ci vuoi fare? Vacanze in Turchia, vacanze in Marocco, vacanze in Grecia: omosessualita'. Omosessualita'. Sposare una donna, mettere al mondo dei figli ma essere omosessuali: omosessualita' Omosessualita' Vivo come voi, soffro come voi, rido come voi, lo prendo in culo come voi. Ma amo piu' di voi. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'. Omosessualita'.

...sai, avevo il sospetto che tu lo fossi...ma ammetterlo così apertamente...che coraggio!
bravo...

Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
squatt

Reg.: 08 Gen 2004
Da: xczzcxczx (AP)
Inviato: 26-01-2006 03:43  
non io, ma qualcuno qui c'è di sicuro

Visualizza il profilo di squatt  Invia un messaggio privato a squatt    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 26-01-2006 11:07  
Scusate ma questo Sondaggio mi sembra molto stupido.
Prima di tutto perchè non ce ne frega niente di chi e gay e chi no.
In secondo luogo, se l'utente in questione è interessato a conoscere utenti scrive direttamente sul forum a tutti e conoscerà gli altri pian piano.
Non siamo nè un'agenzia matrimoniale nè un forum di dichiarazioni omosessuali.
Altrimenti facciamo anche un sondaggio su chi sono gli etero e chi i bisex, così siamo coerenti.

Per questi motivi, chiudo.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005566 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd