FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Pfeiffer-Russo:il grande dilemma
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Pfeiffer-Russo:il grande dilemma   
Pfeiffer-Russo:il grande dilemma
Michelle Pfeiffer 7 70%
Rene Russo 2 20%
Ma sei matta?!!! Hai pure ti proporre un sondaggio simile 1 10%
Dammi alla svelta il numero di telefono della tua amica...anzi no voglio l'indirizzo di casa...la massacro!!!!!! 0 0%
Totale 10 100%

Autore Pfeiffer-Russo:il grande dilemma
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 19-08-2002 03:18  
Oggi, intrattenendomi al telefono con una mia amica, è venuto fuori il fatto che in quest'ultimo periodo, stia incominciando a non sopportar più Michelle Pfeiffer..

per carità, bravissima attrice, bellissima donna...

ma è questa sua aria da perenne "miciona bastonata" (adesso gb m'ammazza!!) che non reggo +

così..questa mia amica, evidentemente in un momento di crisi isterica, mi fà:

"hei ma tra le due preferisci la Pfeiffer o RENE RUSSO"? ( )

Sono rimasta di sasso.

Il confronto è azzardato..non si può nemmeno fare un confronto.

La Russo, per quanto bravina avrà interpretato si o no 20 pellicole o giù di lì..la maggior parte purtroppo tutte commerciali...

adesso mi stavo chiedendo...se solo io ho trovato la cosa assurda, o se al contrario, troviate che rene possa indubbiamente gareggiare contro michelle

P.S: Come le sarà saltato fuori il nome di Rene Russo non lo capirò mai!!!!

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Da: Formia (LT)
Inviato: 19-08-2002 21:54  
No, no, no.... qui non sono d'accordo...
Forza Michelle

Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 20-08-2002 10:54  
Ma non c'è dubbio...anch'io tifo x Michelle...ma volevo sapere se c'era qualche parere discorde

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Da: na (NA)
Inviato: 28-08-2002 10:32  
ciao a tuttiiiiiiiiii
fatte buone vacanze? io si.

allora, vediamo un po' sti sondaggi.....

ma sei matta?????????

michelleeeeeeeeeee

Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 28-08-2002 10:46  
la russo. solo per essere discorde.

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-08-2002 12:35  
quote:
In data 2002-08-28 10:32, gbgbgb scrive:
ciao a tuttiiiiiiiiii
fatte buone vacanze? io si.

allora, vediamo un po' sti sondaggi.....

ma sei matta?????????

michelleeeeeeeeeee

stavo preoccupandomi

Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Da: na (NA)
Inviato: 05-09-2002 12:51  
quote:
In data 2002-08-28 12:35, fowler scrive:
quote:
In data 2002-08-28 10:32, gbgbgb scrive:

ma sei matta?????????

michelleeeeeeeeeee

stavo preoccupandomi

cara fowler, holly etc etc...

è solo perchè sono tornato dalle vacanze molto rilassato che sono stato così clemente nel darti solo del matta

adesso che lo stress metropolitano mi sta già prendendo alla grande mi viene in mente qualcos'altro per commentare la sfida che hai osato proporre ed il tuo commento "miciona bastonata"...

: : : : :

[ Questo messaggio è stato modificato da: gbgbgb il 05-09-2002 alle 12:59 ]

Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-04-2003 19:28  
MICHELLE
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 03-04-2003 19:48  
Non conosco molto bene la Russo fa pochi film rispetto alla Pfeiffer ... unica prestazione che oso menzionare è Ransom e forse anche Get Shorty ... ma la preparazione tecnica e il carisma sono abbastanza esigui se confrontati con il talento di Pfiffer, Foster o Sarandon (di sicuro una spanna sopra) inoltre influisce non poco una carriera alquanto discontinua ...

Voto Michelle Pfeiffer

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 03-04-2003 20:25  
Ero indeciso tra la prima, la terza e la quarta...Ma poi ho scelto Michelle Pfeiffer (ovviamente)!!!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 03-04-2003 20:27  
di Russo conosco solo Carmen!!!

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Capri (NA)
Inviato: 04-04-2003 00:59  
quote:
In data 2003-04-03 20:27, GREEDO scrive:
di Russo conosco solo Carmen!!!

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario

0.129533 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd