FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Quale film interpreteresti?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Quale film interpreteresti?   
Autore Quale film interpreteresti?
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-08-2002 23:05  
Altro Sondaggio tipicamente estivo e delirante.
Se un regista vi proponesse una parte in un film (anche se non sapete recitare... che vi frega! Fate finta di essere in grado!), preferireste che fosse

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi

Reg.: 14 Gen 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 18-03-2006 19:11  
l' avvocato del diavolo. la parte di johm milton, il grnde pacino

Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 18-03-2006 19:30  
un detective brutto e mentalmente disturbato di un film noir vecchio stampo.
Ovviamente affiancato da una gnocca.

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 18-03-2006 19:32  
Uno di Angeli Perduti. O anche di Nana. O Anche di Velvet Goldmine. Possibilmente con qualche scena d'incazzatura isterica dove spacco tutto e urlo contro tutti, nella miglior tradizione degl'Actors Studio

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Turtle

Reg.: 28 Gen 2006
Da: Gavirate (VA)
Inviato: 18-03-2006 20:39  
I primi che mi vengono in mente.
"Fargo", nella parte di Frances McDormand.
"Diva", nella parte di Richard Bohringer.
Oppure una qualsiasi delle donne di "Giochi nell'acqua".

Visualizza il profilo di Turtle  Invia un messaggio privato a Turtle  Vai al sito web di Turtle    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006083 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd