FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Miglior film con scene di ballo!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Miglior film con scene di ballo!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Miglior film con scene di ballo!
La febbre del sabato sera 2 12.5%
Staying alive 0 0%
Grease 1 6.3%
Footloose 2 12.5%
Flashdance 0 0%
Dirty dancing 7 43.8%
Save the last dance 0 0%
Honey 1 6.3%
Ballroom 0 0%
Altri... 3 18.8%
Totale 16 100%

Autore Miglior film con scene di ballo!
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 19-09-2005 20:46  
Quale di questi film preferite? Ammetto di non averli visti tutti ma ricordo perfettamente quanto mi rompeva le balle mia sorella per i titoli più vecchi! Io direi Dirty Dancing ma non sono l'esperto del settore...

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 19-09-2005 21:09  

Il ballo? se penso ai film dove il ballo è il filo conduttore la memoria va a Gene Kelly e a Frad Astaire a Ziegfeld Follies di Minnelli..

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 19-09-2005 21:12  
Dirty Dancing, of course... ricordo che quelle mezze pazze di mia zia e mia cugina mi facevano sempre vedere tutti i passi ogni volta che andavo a casa loro... seh, ma quelle due erano e sono tutt'ora un caso clinico.

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 19-09-2005 21:13  
quote:
In data 2005-09-19 21:12, utopia scrive: