FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Miglior film con scene di ballo!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Miglior film con scene di ballo!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Miglior film con scene di ballo!
La febbre del sabato sera 2 12.5%
Staying alive 0 0%
Grease 1 6.3%
Footloose 2 12.5%
Flashdance 0 0%
Dirty dancing 7 43.8%
Save the last dance 0 0%
Honey 1 6.3%
Ballroom 0 0%
Altri... 3 18.8%
Totale 16 100%

Autore Miglior film con scene di ballo!
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 19-09-2005 20:46  
Quale di questi film preferite? Ammetto di non averli visti tutti ma ricordo perfettamente quanto mi rompeva le balle mia sorella per i titoli più vecchi! Io direi Dirty Dancing ma non sono l'esperto del settore...

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 19-09-2005 21:09  

Il ballo? se penso ai film dove il ballo è il filo conduttore la memoria va a Gene Kelly e a Frad Astaire a Ziegfeld Follies di Minnelli..

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 19-09-2005 21:12  
Dirty Dancing, of course... ricordo che quelle mezze pazze di mia zia e mia cugina mi facevano sempre vedere tutti i passi ogni volta che andavo a casa loro... seh, ma quelle due erano e sono tutt'ora un caso clinico.

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 19-09-2005 21:13  
quote:
In data 2005-09-19 21:12, utopia scrive:
Dirty Dancing, of course... ricordo che quelle mezze pazze di mia zia e mia cugina mi facevano sempre vedere tutti i passi ogni volta che andavo a casa loro... seh, ma quelle due erano e sono tutt'ora un caso clinico.

Balletto di fine quinta elentare ti dico solo questo! Pensa che figura davanti ai genitori!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 19-09-2005 21:17  
Chicago di Marshall, fosse anche solo per la sequenza ballata all'interno della prigione nel cosiddetto "tango delle assassine".
Pregevoli scenografia, coreografia, regia e fotografia.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marienbad il 19-09-2005 alle 21:19 ]

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 19-09-2005 21:19  
quote:
In data 2005-09-19 21:13, EricDraven scrive:
quote:

Balletto di fine quinta elentare ti dico solo questo! Pensa che figura davanti ai genitori!

Il mio parentame era peggio dei bimbi...

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 19-09-2005 21:22  
quote:
In data 2005-09-19 21:19, utopia scrive:
quote:
In data 2005-09-19 21:13, EricDraven scrive:
quote:

Il mio parentame era peggio dei bimbi...

Sì ma io ero il Patrick Swayze della situazione!!! Già mia sorella mi aveva rotto con sto film durante la mia infanzia... figurati a fare la parte del protagonista!!

IO E LE DROGHE

buffetta

Reg.: 07 Dic 2004
Da: merano (BZ)
Inviato: 19-09-2005 22:11  
ero molto indecisa tra honey e dirty dancing, alla fine ho scelto il primo...

*Jack: Adoro quei momenti, gli faccio ciao e li lascio passare!

Visualizza il profilo di buffetta  Invia un messaggio privato a buffetta    Rispondi riportando il messaggio originario
BMamba

Reg.: 17 Set 2005
Da: milano (MI)
Inviato: 19-09-2005 22:21  
li ho visti tutti ma moulin rouge?penso che sia abbastanza ballato e "the rocky horror picture show"?

Visualizza il profilo di BMamba  Invia un messaggio privato a BMamba    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 19-09-2005 22:28  
quote:
In data 2005-09-19 22:21, BMamba scrive:
li ho visti tutti ma moulin rouge?penso che sia abbastanza ballato e "the rocky horror picture show"?

Ce li avevo in mente ma purtroppo le opzioni sono solo dieci.... Moulin Rouge è molto bello!

IO E LE DROGHE

BMamba

Inviato: 19-09-2005 22:37  
quote:
In data 2005-09-19 22:28, EricDraven scrive:
quote:
In data 2005-09-19 22:21, BMamba scrive:

Ce li avevo in mente ma purtroppo le opzioni sono solo dieci.... Moulin Rouge è molto bello!

anche io penso che sia bello,il secondo non ti piace?

Visualizza il profilo di BMamba  Invia un messaggio privato a BMamba    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 19-09-2005 22:49  
Beh il secondo l'ho visto troppi anni fa e non me lo ricordo benissimo... L'ho scritto all'inizio: su questo genere non sono granchè!

IO E LE DROGHE

BMamba

Inviato: 19-09-2005 23:02  
quote:
In data 2005-09-19 22:49, EricDraven scrive:
Beh il secondo l'ho visto troppi anni fa e non me lo ricordo benissimo... L'ho scritto all'inizio: su questo genere non sono granchè!

ok non fa niente,sarà per la prossima volta..

sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-09-2005 10:44  
La febbre del Sabato sera e Dirty Dancing.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Da: turi (BA)
Inviato: 20-09-2007 14:09  
Dirty dancing
Flashdance
Footloose

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.008413 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd