FilmUP.com > Forum > Sondaggi - We love you, ye, ye, yeeeeeeeh!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > We love you, ye, ye, yeeeeeeeh!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
We love you, ye, ye, yeeeeeeeh!
Yesterday 5 18.5%
Let it be 3 11.1%
Come together 1 3.7%
Hey Jude 3 11.1%
Help 1 3.7%
Penny Lane 3 11.1%
She loves you 0 0%
Lucy in the sky with diamond 3 11.1%
Michelle 1 3.7%
Altre (specificare) 7 25.9%
Totale 27 100%

Autore We love you, ye, ye, yeeeeeeeh!
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 14-09-2005 22:17  
Quale secondo voi è la più bella tra le canzoni dei Beatles?
Nel sondaggio sono presenti quelle più famose, per andare incontro alla conoscenza e ai gusti di tutti, ma la scelta è ovviamente vastissima...
Sono gradite argomentazioni.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 14-09-2005 22:20  
hai lasciato la tua preferita fuori? "here comes the sun".
o ricordo male?

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 14-09-2005 22:20  
Lucy in the Sky with Diamond.
e potrebbe essere altrimenti?
...-folgorazione- marshmallow... citerà mica marshmallow pie? ci sarei arrivato presto, vai...
ma anche Strawberry Fields Forever e Magical Mistery Tour.
c'è da dire che la scelta fra le migliori muta almeno 2 volte all'anno.

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 14-09-2005 22:21  
Eleonor Rigby.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 14-09-2005 22:21  
Tra queste direi Penny Lane, su Michelle (ruffianissima ma irresistibile).
Ma devo valutare le altre, penso che la preferita sia tra quelle.

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 14-09-2005 22:24  
quote:
In data 2005-09-14 22:20, 83Alo83 scrive:
hai lasciato la tua preferita fuori? "here comes the sun".
o ricordo male?

Ma lì non ci sono le mie preferite (l'ho anche spiegato..).

Il mio intervento lo rinvio, devo elaborare...

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 14-09-2005 22:25  
In genere tutto "Sgt. Pepper's lonely hearts club band" è un capolavoro della musica...al suo interno "Lucy in the sky with diamonds"....la famosa canzone dell' L.S.D.
Si dice che Lucy fosse la baby-sitter di Julian (tra l'altro è morta pochi mesi fa....)

Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 14-09-2005 22:32  
La mia preferita è A DAY IN THE LIFE

Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-09-2005 22:34  
Penny lane,
non mi sono neanche mai preouccpato di tradurne il testo, ma ogni volta che l'ascoltoi mi viene il buon umore.
Argomentazione semplicissima, ma vera.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Inviato: 14-09-2005 22:38  
quote:
In data 2005-09-14 22:21, McMurphy scrive:
Eleonor Rigby.

sicuramente e' la canzone dei beatles a cui sono piu affezionato... deve essere stato il primo pezzo dove ho sentito usare gli archi in un pezzo pop

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 14-09-2005 22:40  
quote:
In data 2005-09-14 22:32, alessio984 scrive:
La mia preferita è A DAY IN THE LIFE

Questa è una di quelle a cui pensavo, ma è e su Sgt.Pepper, per cui va da sé.
Mi vengono in mente pure pezzi di Harrison come Something e While My Guitar Gently Weeps...

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 14-09-2005 22:44  
maaaa

oh my love è di lennon/ono????

cmq...
mi piace molto I show her standing there... ma anche fixing a hole...

non ricordo bene tutto...
cmq tra le citate direi Help!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Inviato: 14-09-2005 22:48  
quote:
In data 2005-09-14 22:40, meskal scrive:

Something e While My Guitar Gently Weeps...

mm... mi domando ancora come Harrison abbia potuto fare pezzi come questi... stupendi

[ Questo messaggio è stato modificato da: McMurphy il 14-09-2005 alle 22:48 ]

Marienbad

Inviato: 14-09-2005 22:56  
Va beh la sparo...

Probabilmente il pezzo che più amo dei Beatles è HERE COMES THE SUN, l'ho sempre considerata una straordinaria e armoniosa fusione tra musica e parole.
Per me è davvero una delle canzoni più belle di sempre.
A ruota direi che seguono BLACKBIRD, perchè non so resistere alla semplicità di quella canzone, musica e parole sono come dosati con il contagocce, così pacata anche nel suono della voce, resta per me davvero irresistibile.
Altro must, I'VE JUST SEEN A FACE, un pezzo di straordinaria musicalità.
HEY, YOU'VE GOT TO HIDE YOUR LOVE AWAY, perchè è la canzone mia e di Rivole, della quale custodisco un bellissimo ricordo.
NORWEGIAN WOOD, perchè a prescindere dal gusto la considero effettivamente la miglior canzone dei Beatles.
BAK IN THE U.R.S.S. perchè è un pezzo geniale.
JULIA per la poetica.
E LET IT BE per la maestosità.

Ma le canzoni dei Beatles sono tutte indiscutibilmente meravigliose, dovendo fare una ristretta scelta, andrei certamente in crisi.

Ahaaa!

pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 14-09-2005 23:09  
Tra queste Lucy in the Sky with Diamond, ma ho una passione anche per Across the Universe.

[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.017193 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd