FilmUP.com > Forum > Sondaggi - chi preferisci tra questi grandi attori italiani?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > chi preferisci tra questi grandi attori italiani?   
chi preferisci tra questi grandi attori italiani?
Vittorio De Sica 0 0%
Antonio De Cutis - Totò 4 25%
Alberto Sordi 3 18.8%
Marcello Mastroianni 2 12.5%
Nino Manfredi 1 6.3%
Vittorio Gassman 1 6.3%
Aldo Fabrizi 0 0%
Peppino De Filippo 0 0%
Massimo Troisi 3 18.8%
Altro (specificare nel topic) 2 12.5%
Totale 16 100%

Autore chi preferisci tra questi grandi attori italiani?
egimomo

Reg.: 16 Giu 2005
Da: Pianura (NA)
Inviato: 18-06-2005 20:41  
chi preferisci tra questi grandi attori italiani? leggendo sti nomi capirete che il cinema italiano non c'è più..KE PECCATO

Visualizza il profilo di egimomo  Invia un messaggio privato a egimomo    Rispondi riportando il messaggio originario
Onceupon

Reg.: 26 Gen 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 18-06-2005 20:56  
mancano Ugo Tognazzi, Gian maria Volontè, Giancarlo Giannini

Visualizza il profilo di Onceupon  Invia un messaggio privato a Onceupon  Email Onceupon    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 18-06-2005 20:59  
Toni Servillo

Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 18-06-2005 22:02  
Sordi-totò ma sono tutti grandissimi
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 18-06-2005 22:56  
io dico Marcello Mastroianni, nonostante le varie mancanze della lista gia` citate qualche post fa.

comunque il cinema italiano attuale ha le sue stelle di punta...dove li mettiamo Castellitto, Rubini, LoCascio, Servillo...

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 19-06-2005 00:02  
giannini

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Megg88

Reg.: 16 Giu 2005
Da: Foggia (FG)
Inviato: 19-06-2005 00:06  
Credo che Totò e Sordi si equivalgano...due grandi pilastri portanti del nostro cinema!
Adesso gli Italiani si confrontano con gli americani ed il loro cinema...ecco perkè il nostro cinema è morto!

Visualizza il profilo di Megg88  Invia un messaggio privato a Megg88     Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 19-06-2005 01:35  
Per una questione di affetto oltre che di stima completa ho votato Albertone, ma se la sarebbe giocata molto dura con Troisi.

E poi sono d'accordo con Saeros riguardo gli attori italiani di oggi, quelli da lei citati sono ammirevoli.
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 19-06-2005 02:49  
Mi piange il cuore non dover votare Totò che come bravura e mimica facciale è inarrivabile...ma il cuore mi spinge a votare il grande Massimo Troisi per quella stupenda comicità malinconica che è una dote rarissima

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 19-06-2005 11:18  
Totò

Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 19-06-2005 11:26  
Sordi, dopo Totò e Troisi

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 19-06-2005 14:34  
Giancarlo Giannini!

[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 19-06-2005 14:39  
il mio preferito resta Volonté. Tra questi, Mastroianni.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario

0.123327 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd