FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Finale Champions
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Finale Champions   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Finale Champions
Berlusconi 2 7.7%
Galliani 10 38.5%
Maldini e tutti i giocatori 5 19.2%
Diego Abatantuono 0 0%
Ancelotti 3 11.5%
Piccinini e tutta la Mediaset 3 11.5%
Qualche aribtro italiano 0 0%
Gennaro il pescivendolo sotto casa mia 3 11.5%
Totale 26 100%

Autore Finale Champions
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 26-05-2005 00:21  
Secondo voi chi ci è rimasto più male per la sconfitta del Milan

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 26-05-2005 00:32  
il figlio di Galliani. Dopo il primo tempo era così felice che non oso immaginare in che condizioni sia adesso.
Ma anche il duo di commentatori sky, Compagnoni - Altafini

Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 26-05-2005 01:04  
Sicuramente Piccinini e il codazzo Mediaset.

Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 26-05-2005 01:08  
Un pochetto io...

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Da: detroit (es)
Inviato: 26-05-2005 11:26  
tiziano crudeli

Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 26-05-2005 11:30  
linea ad Alberto D'aguanno...

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-05-2005 11:44  
Berlusconi e Galliani.
Li hanno intervistati ieri sera ed erano letteralmente incavolati neri(e hanno perfettamente ragione: ma come si fa a perdere così!)

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
nespola74

Reg.: 17 Gen 2005
Da: Civitavecchia (RM)
Inviato: 26-05-2005 11:58  
Ci son rimasti male un pò tutti:
Galliani, Berlusconi, Ancellotti, i giocatori, i tifosi del Milan e tutti gli italiani.

Visualizza il profilo di nespola74  Invia un messaggio privato a nespola74    Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Da: cremona (CR)
Inviato: 26-05-2005 12:27  
Io

"Paradiso perduto - J.Mylton"

Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 26-05-2005 13:09  
Sheva a pressing era un'ombra afona... quando ha visto la doppia parata nei monitor non è riuscito più a parlare... sconvolto!

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 26-05-2005 13:15  
in ordine:
maldini, sheva e io.
maldini perchè questa è molto probabilmente l'ultima champions per lui
sheva perchè ha sbagliato il rigore

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 26-05-2005 13:21  
quote:
In data 2005-05-26 11:58, nespola74 scrive:
Ci son rimasti male un pò tutti:
Galliani, Berlusconi, Ancellotti, i giocatori, i tifosi del Milan e tutti gli italiani.

tutti gli italiani? hahahaha

qui a verona c'era festa in piazza brà.

ahuaha

Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 26-05-2005 13:23  
già siete messi bene a vERONA

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 26-05-2005 13:25  
quote:
In data 2005-05-26 13:23, Tenenbaum scrive:
già siete messi bene a vERONA

tra i festeggiamenti si divertono anche a scatarrare sui neGri di passaggio.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 26-05-2005 13:28  
Prima di tutto i tifosi milanisti, io in prima linea, che, come tutti i tifosi in generale, non possono fare altro che credere nell'allenatore, nella squadra e, a volte, nella buona sorte. I tifosi possono solo che affidarsi passivamente e patire o gioire.
Maldini perchè, come ha detto Muly, dopo questa finale non si sa quante altre ne potrà vivere in prima persona, spero sempre che l'anno prossimo il milan ci arrivi, ma non si può mai sapere... Sheva perchè, per il goal annullato, per il doppio tiro con doppia parata e per il rigore sbagliato credo sia più depresso di metà tifoseria messa insieme. Non a caso nell'intervista dopo partita ha detto "Non ci volevo credere ma se è riuscito a parare due volte significa che ho sbagliato io". Tanto per tirarsi un pò una mazzata sui piedi.
E Dida, perchè non è stato capace di emulare un buffone di portiere che si è messo a ballare il ballo del qua qua facendoci tornare, da buoni diavoli, all'inferno.

Rimane il fatto che, sempre e comunque, forza Milan!!!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.126825 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd