FilmUP.com > Forum > Sondaggi - firma
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > firma   
firma
qyando sarò in punto di morte diventerò doriano: una merda di meno. 1 50%
a' voglia a mettere rhum....uno strunz nun può diventare nu babà 0 0%
Dio vede ma non provvede 0 0%
Genova è solo blucerchiata.....e Cicciolina è illibata 0 0%
E adesso che siamo a Milano, lo vogliamo vedere questo famoso Colosseo? (Totò) 1 50%
In sciou passou d'a Boucchetta, ghe stava un pellegrin, pesava centou chili, ma cinquanta de belin 0 0%
se pestare una merda porta fortuna....aspetto con ansia il derby. 0 0%
dov'era la luna, che il cielo nuotava in un alba di perla ....(G. Pascoli) 0 0%
Un altro dice "non devi rubare" e forse io l'ho rispettato, vuotando in silenzio le tasche già gonfie di quelli che avevan rubato (Faber) 0 0%
se i crimini dei politici italiani fossero granelli di sabbia, a quest'ora anche il trentino sarebbe un'appendice del Sahara 0 0%
Totale 2 100%

Autore firma
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 13-05-2005 12:49  
quale votate tra queste firme che metterò al posto di quella attuale?

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Da: Collegno (TO)
Inviato: 13-05-2005 12:57  
Utilità di questo topic = 0

Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 13-05-2005 13:10  
RICHMOND mi spiace ma chiudo il sondaggio!
Se tutti dovessero aprirne uno per scegliere la firma saremmo rovinati!

Fai violenza su te stesso e decidi autonomamente!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004297 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd