FilmUP.com > Forum > Sondaggi - 5 film che vorreste vedere trasmessi in televisione
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > 5 film che vorreste vedere trasmessi in televisione   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
5 film che vorreste vedere trasmessi in televisione
Totale 0 100%

Autore 5 film che vorreste vedere trasmessi in televisione
parret

Reg.: 14 Set 2004
Da: milano (MI)
Inviato: 18-04-2005 19:41  
Un topic simile è stato già aperto riguardo a Fuori Orario, ma ritrovarlo..

Visualizza il profilo di parret  Invia un messaggio privato a parret    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 18-04-2005 19:55  
il corvo nn lo trasmettono mai cmq...nn lo so...

Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 18-04-2005 19:57  
cmq (tanto x la cronaca...anche se nn interessa a nessuno)ho il dvd originale,la cassetta originale,la cassetta (registrato alla tv) e scaricato 8anche se nn si può) da internet =de IL CORVO

Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
parret

Reg.: 14 Set 2004
Da: milano (MI)
Inviato: 18-04-2005 19:59  
Un maledetto imbroglio (inaccessibile per prezzo il dvd)
Signore & signori (provabilmente mai trasmesso in televisione)
Straziami ma di baci saziami
Genoveffa di Bramante
Teodora, imperatrice di Bisanzio

Visualizza il profilo di parret  Invia un messaggio privato a parret    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 18-04-2005 20:26  
Per guardarmi signore e signori mi sono dovuta far imprestare la cassetta da mio zio. E' stata registrata parecchio tempo fa, quindi deduco che è da un tot. che non lo fanno vedere ed è un vero peccato.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 18-04-2005 20:33  
Francesco della Cavani,qualche film interpretato da Volonté,Il Gattopardo,Il riposo del guerriero di Vadim,La prima notte di quiete di Valerio Zurlini.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Da: Como (CO)
Inviato: 18-04-2005 21:20  
Me ne viene in mente solo uno ora "Anime gemelle" con Steve Martin, non si trova nemmeno in commercio perchè la casa di produzone è fallita...

Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Da: detroit (es)
Inviato: 18-04-2005 23:35  
ovviamente il riferimento è a film che non trasmettono mai(da decenni circa): eraserhead, la spada a tre lame, quattro mosche di velluto grigio, quel motel vicino alla palude e le colline hanno gli occhi.

Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 18-04-2005 23:48  
Freejack
Young guns
Strade perdute
Due amici

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 19-04-2005 17:07  
Gia
per il resto non so.. ho di tutto di più, la tv non la guardo mai, non fanno mai nulla di interessante

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 19-04-2005 17:16  
The day after
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 19-04-2005 17:17  
Direi qualsiasi film di Lynch, ogni tanto passano strade perdute su fuori orario ed io puntualmento lo perdo.
Ed Wood penso lo abbiano trasmesso solo un paio di volte.
Blow Out in tv non l'ho mai visto
Easy rider penso non sia mai passato in tv negli ultimi anni
Quel pomeriggio di un giorno da cani è un pezzo che non lo trasmettono

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
tony87

Reg.: 08 Ago 2004
Da: lecce (LE)
Inviato: 19-04-2005 23:02  
quote:
In data 2005-04-18 23:35, Claymore scrive:
ovviamente il riferimento è a film che non trasmettono mai(da decenni circa): eraserhead, la spada a tre lame, quattro mosche di velluto grigio, quel motel vicino alla palude e le colline hanno gli occhi.

sono proprio quei film che da sempre cerco di vedere,senza successo...

Visualizza il profilo di tony87  Invia un messaggio privato a tony87    Rispondi riportando il messaggio originario
prociona

Reg.: 21 Apr 2005
Da: pavia (PV)
Inviato: 21-04-2005 21:10  
mmm

labyrinth e tutto ritorno al futuro!!! lo so lo fanno sempre ma mai troppo spesso

Visualizza il profilo di prociona  Invia un messaggio privato a prociona  Vai al sito web di prociona    Rispondi riportando il messaggio originario
egimomo

Reg.: 16 Giu 2005
Da: Pianura (NA)
Inviato: 27-06-2005 15:21  
UNA VITA AL MASSIMO
A BAND APART in italiano
UOMINI SPIETATI
....

Visualizza il profilo di egimomo  Invia un messaggio privato a egimomo    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.120524 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: