FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Il miglior film di John Frankenheimer
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Il miglior film di John Frankenheimer   
Il miglior film di John Frankenheimer
Un uomo senza scampo 0 0%
Sette giorni a Maggio 0 0%
L'uomo di Alcatraz 2 40%
Ronin 0 0%
Operazione diabolica 0 0%
L'isola perduta 1 20%
Il braccio violento della legge 2 1 20%
Black Sunday 1 20%
Va' e uccidi 0 0%
Altri 0 0%
Totale 5 100%

Autore Il miglior film di John Frankenheimer
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-01-2005 17:30  
Sono passati circa due anni e mezzo dalla sua scomparsa e mi farebbe piacere che venisse ricordato con questo sondaggio sui suoi film. Amando il genere poliziesco l'ho sempre trovato garanzia di qualità.Film non legati troppo al botteghino, che coniugavano azione e spessore realizzativo come purtroppo accade sempre meno (quasi mai)

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
taxidriver

Reg.: 24 Dic 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-01-2005 17:38  
Ammetto di non essere un grande conoscitore di JF.
A me Ronin è piaciuto parecchio.

I've seen things you people wouldn't believe. Attack ships on fire off shore of Orion. I watched C-beams glittering in the darkness of Tan Hauser Gate. All those moments will be lost in time like tears in rain. Time to die.

Visualizza il profilo di taxidriver  Invia un messaggio privato a taxidriver    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 07-01-2005 17:42  
Di quelli della lista non ne ho visto uno.

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
taxidriver

Reg.: 24 Dic 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-01-2005 17:43  
Va e uccidi mica è The Manchurian Candidate?
I've seen things you people wouldn't believe. Attack ships on fire off shore of Orion. I watched C-beams glittering in the darkness of Tan Hauser Gate. All those moments will be lost in time like tears in rain. Time to die.

Visualizza il profilo di taxidriver  Invia un messaggio privato a taxidriver    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 07-01-2005 17:46  
Direi "Il braccio violento della legge" anche se ne ho visti solo tre.

Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Da: detroit (es)
Inviato: 07-01-2005 20:57  
black sunday

Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 07-01-2005 21:13  
non mi è mai piaciuto.

Ed anche Il braccio violento della legge non mi è piaciuto

[ Questo messaggio è stato modificato da: alessio984 il 07-01-2005 alle 21:14 ]

Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 08-01-2005 02:05  
L'uomo di alcatraz con un grande burt lancaster.
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario

0.124950 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: