FilmUP.com > Forum > Sondaggi - DVD SEMPLICI, CON EXTRA O SPECIAL EDITION?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > DVD SEMPLICI, CON EXTRA O SPECIAL EDITION?   
DVD SEMPLICI, CON EXTRA O SPECIAL EDITION?
SEMPLICI (magari la versione con il solo film) 1 8.3%
con EXTRA 4 33.3%
SPECIAL EDITION 4 33.3%
altro 3 25%
Totale 12 100%

Autore DVD SEMPLICI, CON EXTRA O SPECIAL EDITION?
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 03-01-2005 02:28  
Come preferite i dvd?

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 03-01-2005 07:45  
Perchè qualsiasi sondaggio aperto da Leonessa, a prescindere dall'argomento trattato, acquista comunque una connotazione altamente erotica?

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 03-01-2005 11:41  
Naturalmente dipende dal film.
Ad esempio tutti i film di Russell Crowe ce li ho con gli EXTRA, perchè mi piacciono le interviste e il The Making Of...
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 03-01-2005 12:00  
io li voglio ricchi di extra però non è sempre possibile. Però se dovessi scegliere tra un edizione senza extra e un edizione con gli extra sceglierei sicuramente quella con gli extra

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
SickGirl

Reg.: 06 Ago 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 03-01-2005 14:46  
Dipende dai film però li preferisco con tanti extra e soprattutto con le EASTER EGGS!!

Però tutti i film di Tarantino li ho da collection editon!!

Visualizza il profilo di SickGirl  Invia un messaggio privato a SickGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 03-01-2005 23:43  
quote:
In data 2005-01-03 07:45, Deeproad scrive:
Perchè qualsiasi sondaggio aperto da Leonessa, a prescindere dall'argomento trattato, acquista comunque una connotazione altamente erotica?

Esagerato!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 03-01-2005 23:54  
Divx

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 04-01-2005 00:02  
quote:
In data 2005-01-03 07:45, Deeproad scrive:

1bix8

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario

0.006725 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: