FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Se ne vedeste uno sul satellite 26 dic- 1 gen)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Se ne vedeste uno sul satellite 26 dic- 1 gen)   
Se ne vedeste uno sul satellite 26 dic- 1 gen)
Il bacio della pantera (dom26) 2 50%
mezzanotte nel giardino del bene e del male (dom 26) 0 0%
Galline in fuga (mar 28) 0 0%
Android (mer 29) 0 0%
L'onore dei Prizzi (gio 30) 0 0%
Pat Garret e Billy the Kid (ven 31) 0 0%
L'arpa Birmana (ven 31) 0 0%
Desiderio del cuore (sab 1) 2 50%
Il popolo migratore (sab 1) 0 0%
2001 odissea nello spazio (sab 1) 0 0%
Totale 4 100%

Autore Se ne vedeste uno sul satellite 26 dic- 1 gen)
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 21-12-2004 19:55  
Prendendo dieci film della prossima settimana (scelti arbitrariamente da me, a seconda di quel che propone il palinsesto televisivo) quale scegliereste, potendone vedere solo uno?
Perchè?

P.S.: sogni volta che "scade", il vecchio sondaggio verrà spostato nella sezione "Sondaggi" e verrà sostituito dal nuovo

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 21-12-2004 20:11  
Anche se la proposta è succosa (penso soprattutto a Pat Garret) opto decisamente per Desiderio del cuore.
E quando capita un Dreyer in tv?

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 26-12-2004 18:47  
Direi che senza dubbio "Pat Garret e Billy the Kid" lo guarderò, per il semplice fatto che ho una versione scaricata dalla rete a dir poco fetida. Per quanto riguarda "Il bacio della pantera", "Galline in fuga", "Il popolo migratore" e "2001 odissea nello spazio" ho invece delle versioni perfette.
Ma se devo votare quale non perderò, béh, of course quello di Dreyer.

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004338 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: