FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Se ne vedessi uno... (5-11 dicembre)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Se ne vedessi uno... (5-11 dicembre)   
Se ne vedessi uno... (5-11 dicembre)
Heaven (dom5-sky1) 0 0%
Cul de sac (dom5-classics) 0 0%
Coffee&Cigarettes (lun6-autore) 0 0%
La classe operaia va in paradiso(mar7-classics) 0 0%
Le invasioni barbariche (mer 8-sky 16/9) 1 33.3%
Il giorno dello sciacallo (gio9-st.univ) 0 0%
Nave fantasma (gio9-skymax) 0 0%
Sbatti il mostro in prima pagina(ven10-cult) 1 33.3%
L'uomo che fuggì dal futuro(sab11-classics) 1 33.3%
Altro.. 0 0%
Totale 3 100%

Autore Se ne vedessi uno... (5-11 dicembre)
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 30-11-2004 12:56  
Prendendo dieci film della prossima settimana (scelti arbitrariamente da me, a seconda di quel che propone il palinsesto televisivo satellitare) quale scegliereste, potendone vedere solo uno?
Perchè?

P.S.: sogni volta che "scade", il vecchio sondaggio verrà spostato nella sezione "Sondaggi" e verrà sostituito dal nuovo

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Inviato: 30-11-2004 13:19  

direi Sbatti il Mostro in Prima Pagina, solo perchè me ne hanno parlato piuttosto bene, e perchè Bellocchio è un utore che voglio recuperare. Fra quelli che ho visto presenti nell'elenco, devo dire che Cul de Sac è veramente un gran film, azzarderei (alla cieca) il migliore fra quelli proposti

Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Inviato: 30-11-2004 13:20  
nonostante il forte interesse per il già visto Coffe&cigarettes, e per il non ancora visto Sbatti il mostro in prima pagina di Bellocchio, la curiosità mi spinge a scegliere l'opera prima di Lucas, questo "Uomo che fuggì dal futuro"

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Inviato: 30-11-2004 13:21  
quote:
In data 2004-11-30 13:19, vietcong scrive:

devo dire che Cul de Sac è veramente un gran film, azzarderei (alla cieca) il migliore fra quelli proposti

eh già
cul de sac è uno tra quelli (ormai non li conto più) che ho a casa e che devo vedere

celeste

Reg.: 23 Apr 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 30-11-2004 13:35  
Rivedo Le invasioni barbariche ma ho come un dejà vu, non avevo già postato....boh...

(Charles Bukowski)

Visualizza il profilo di celeste  Invia un messaggio privato a celeste    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Inviato: 30-11-2004 13:38  
quote:
In data 2004-11-30 13:35, celeste scrive:
Rivedo Le invasioni barbariche ma ho come un dejà vu, non avevo già postato....boh...

beh
capita che la programmazione satellitare si ripeta ciclicamente.
Stiamo attenti a non segnalare troppo speso lo stesso film ma a volte qualche ripetizione ci può scappare.
Cmq l'ultima segnalazione delle invasioni non mi sembra tanto recente. O sbaglio?

0.005908 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd