FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Arancia meccanica 2...... ?????
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Arancia meccanica 2...... ?????   
Arancia meccanica 2...... ?????
Rorschach ci sta prendendo per il culo 5 71.4%
Rorschach si è confuso 1 14.3%
no no, esiste sul serio e l'ho visto 1 14.3%
Totale 7 100%

Autore Arancia meccanica 2...... ?????
MsLestat

Reg.: 31 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-10-2004 11:58  
Scusate, torno adesso sa tuttocinema e mi è venuto sto dubbio... MA ARANCIA MECCANICA 2 ESISTE SUL SERIO????

Visualizza il profilo di MsLestat  Invia un messaggio privato a MsLestat     Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 25-10-2004 03:09  
Inizialmente pensavo ci stesse spudoratamente prendendo per il culo, anche perchè mi sembrava strano che all'interno del forum solo lui avesse visto tale film, poi ho fatto una piccola ricerca che ho riportato in TUTTOCINEMA e forse c'è un fondo di verità in ciò che dice!

Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
sebiplex

Reg.: 31 Ago 2004
Da: udine (UD)
Inviato: 26-10-2004 13:12  
a si?
QUELLI del FORUM

Visualizza il profilo di sebiplex  Invia un messaggio privato a sebiplex  Email sebiplex  Vai al sito web di sebiplex     Rispondi riportando il messaggio originario

0.006596 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd