> > Sondaggi - Quale il miglior film di uno dei migliori registi contemporanei : Richard Linklater? |
Quale il miglior film di uno dei migliori registi contemporanei : Richard Linklater? |
L'irresistibile School of rock |
|
1 |
9.1% |
Suburbia |
|
0 |
0% |
La vita è un sogno |
|
0 |
0% |
L'anomalo western Newton boys |
|
0 |
0% |
Il filosofico e innovativo Waking Life |
|
0 |
0% |
L'enigmatico Tape |
|
0 |
0% |
Il romantico Prima dell'alba |
|
5 |
45.5% |
Nessuno, non mi piace, è sopravvalutato |
|
2 |
18.2% |
Chi? |
|
3 |
27.3% |
|
|
|
Autore |
Quale il miglior film di uno dei migliori registi contemporanei : Richard Linklater? |
gatsby
Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 13-10-2004 12:05 |
|
Io lo ritengo uno dei migliori registi di adesso, spazia da un genere all'altro, senza trascuare mai la qualità.
School of rock,l'ultimo, è un film intelligentemente divertente come poche volte capita, Waking Life è affascinante, colto e particolare tanto da far passare in secondo piano la potenziale"noia" del soggetto in agguato per molti, Tape è un bel pesudo-trhiller, Prima dell'alba è uno dei film più romantici degli nani 90, su Suburbia e la vita è un sogno invece non mi esprimo non avendoli visti.
Quale secondo voi il migliore?
_________________ Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è |
|
archer84
Reg.: 26 Gen 2004 Messaggi: 4249 Da: catania (CT)
| Inviato: 13-10-2004 16:14 |
|
Prima dell'alba... secondo me è il migliore... tutto dialogo dialogo dialogo... (quest'anno esce il seguito, prima del tramonto, con gli stessi attori.... nn vedo l'ora)
però anche Waking Life è bello anche se è molto "ostico"... ma soprattutto è affascinante la tecnica...
_________________ ...(cit.) |
|
gatsby
Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 09-11-2004 12:19 |
|
|
|
|
|
0.004714 seconds.
|