FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Concorsi di bellezza
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Concorsi di bellezza   
Concorsi di bellezza
pro 2 10.5%
contro 1 5.3%
facciano quello che vogliono 16 84.2%
Totale 19 100%

Autore Concorsi di bellezza
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Da: Formia (LT)
Inviato: 15-06-2002 13:30  
Siete pro o contro i concorsi di bellezza?

Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Kaisersteo

Reg.: 07 Mag 2002
Da: Legnano (MI)
Inviato: 15-06-2002 13:34  
pro

Visualizza il profilo di Kaisersteo  Invia un messaggio privato a Kaisersteo    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 15-06-2002 13:55  
Facciano pure quello che vogliono, a me fastidio non lo danno!!

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 15-06-2002 14:02  
vedi Miss...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 15-06-2002 14:21  
Facciano quello che voglio..
Io non vi parteciperei mai.

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 15-06-2002 14:24  
facciano quello che vogliono!

Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Da: Parma (PR)
Inviato: 15-06-2002 14:27  
Possono anche farlo, non mi danno certo fastidio. Mi deprimono un pò le madri che ci tengono più delle figlie, ma questo è un altro discorso.

Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Da: Formia (LT)
Inviato: 15-06-2002 15:32  
quote:
In data 2002-06-15 14:27, Darlene scrive:
Possono anche farlo, non mi danno certo fastidio. Mi deprimono un pò le madri che ci tengono più delle figlie, ma questo è un altro discorso.

E' vero, spesso sono loro che spingono le figlie a partecipare...
Io, che ho proposto il sondaggio, ho votato per facciano come vogliono però penso che per una ragazza sia riduttivo partecipare ad un concorso che la giudichi solo per la bellezza... Ma viviamo in un mondo dove troopo spesso è l'apparenza ciò che conta, dunque va bene così

Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz

Reg.: 11 Mag 2002
Da: Nago (TN)
Inviato: 16-06-2002 22:10  
facciano quello che vogliono

Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-07-2003 22:03  

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 16-07-2003 22:30  
quote:
In data 2003-07-16 22:03, FlatEric scrive:

idem

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 17-07-2003 11:00  
quel tipo di concorsi sono innocui ma annientano anni e anni idi lotte per ottenre il femminismo e la parità delle nostre madri nn servono a niente se nn a far sognare le fanciulle che partono in mille e arriveranno si e no in 3.

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Castoromen

Reg.: 06 Mag 2003
Da: botswana (es)
Inviato: 17-07-2003 12:21  
facciano quello che il quale vogliano!

Visualizza il profilo di Castoromen  Invia un messaggio privato a Castoromen  Vai al sito web di Castoromen       Rispondi riportando il messaggio originario

0.006699 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd