FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Il reality più stupido
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Il reality più stupido   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Il reality più stupido
Grande fratello 2 8%
L'isola dei famosi 2 8%
Volere volare 12 48%
La fattoria 4 16%
Campioni 3 12%
Music farm(non sono sicuro si chiami così) 2 8%
altri(non li consco tutti) 0 0%
Totale 25 100%

Autore Il reality più stupido
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 21-09-2004 12:59  
Lo so che la scelta è molto difficile..però
proviamoci!!

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
celeste

Reg.: 23 Apr 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 21-09-2004 13:25  
risolvo il dilemma draconianamente

TUTTI!

(Charles Bukowski)

Visualizza il profilo di celeste  Invia un messaggio privato a celeste    Rispondi riportando il messaggio originario
Foxissimo

Reg.: 21 Lug 2004
Da: Lucca (LU)
Inviato: 21-09-2004 13:34  
quote:
In data 2004-09-21 13:25, celeste scrive:

TUTTI!

Non vi inca**ate.. ma quoto, riquoto e straquoto...

Visualizza il profilo di Foxissimo  Invia un messaggio privato a Foxissimo  Email Foxissimo     Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 21-09-2004 13:38  
Senza dubbio il Grande Fratello, che stronzata!
Kaos

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
pattymiky

Reg.: 22 Lug 2004
Da: nova milanese (MI)
Inviato: 21-09-2004 13:41  

no, no, no... non riesco a rispondere!!!
sono tutti piu' o meno allo stesso livello!!!
forse tra questi...mm...mm... no, e' impossibile rispondere!

ne devo votare uno a caso...chiudo gli occhi...Volere o volare...

Alocin & PattyMiky forever...

Visualizza il profilo di pattymiky  Invia un messaggio privato a pattymiky    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Da: catania (CT)
Inviato: 21-09-2004 14:09  
nn c'è scelta... sono tutti di una stupidità disarmante... ma nn perchè chi partecipa sia uno stupido tanto perchè fa uscire solo la parte più stupida di se... sono tutti, insomma, esperimenti sociologici falliti...

Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 21-09-2004 14:24  
io posso dirlo dato che per cultura li guardo tutti:NON SI PUO AVERE IDEA DI COSA SIA VOLERE VOLARE SE NON LO SI HA VISTO

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
VicSorriso

Reg.: 16 Set 2004
Da: Lecce (LE)
Inviato: 21-09-2004 14:34  
Rispondo tutti, ma se deve uscire un solo nome dalla mia bocca dico quella skifezza di volere volare o kome cavolo si kiama, il brutto è ke lo fanno all'ora di pranzo o di cena e il mio stomaco non regge sempre

Visualizza il profilo di VicSorriso  Invia un messaggio privato a VicSorriso    Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 21-09-2004 14:35  
Tra il grande randello, l'isola dei formosi, volere ciulare, l'acciaieria, coglioni e music fart non saprei davvero.. forse er meio era quello della casetta dove entravano due teenagers con la speranza di piacersi e limonare un po', il tutto commentato da quel cesso di donna rispondente al nome di La Pina...
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Da: Torino (TO)
Inviato: 21-09-2004 14:53  
Volere e Volare...programma per chi non riesce a fare un cazzo nella vita!

Franky (One Piece)

Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
VicSorriso

Reg.: 16 Set 2004
Da: Lecce (LE)
Inviato: 21-09-2004 15:23  
quote:
In data 2004-09-21 14:53, AndreSpAwN scrive:
Volere e Volare...programma per chi non riesce a fare un cazzo nella vita!

Nooooo, non essere così duro con loro, poveri ragazzi, almeno provano a litigare anke se il più delle volte ci riescono male ma qualcosa la fanno

Visualizza il profilo di VicSorriso  Invia un messaggio privato a VicSorriso    Rispondi riportando il messaggio originario
angel76st

Reg.: 18 Apr 2004
Da: ostuni (BR)
Inviato: 21-09-2004 16:18  
quote:
In data 2004-09-21 13:34, Foxissimo scrive:
quote:
In data 2004-09-21 13:25, celeste scrive:

TUTTI!

Non vi inca**ate.. ma quoto, riquoto e straquoto...

idem

Visualizza il profilo di angel76st  Invia un messaggio privato a angel76st  Email angel76st     Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Da: a (RA)
Inviato: 21-09-2004 16:48  
volere volare[ma dico, x prendere la patente! x perdere kili! c'è bisogno di andare in tv??] ma anke il GF. e gli altri nn sn certo da meno

[Sir Winston Churchill]

[ Questo messaggio è stato modificato da: eowyn89 il 21-09-2004 alle 16:48 ]

Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 21-09-2004 16:58  
In verità vi dico...
Anch'io credevo che fossero tutti un po' una merda questi reality; poi un bel giorno, facendo zapping, mi è capitato sott'occhio un reality, che non è solo un reality, ma una vera e propria gogna.
I due protagonisti, giorno dopo giorno sono vittime di se stessi, senza che nessuno tenti di fermarli...
Una vera e propria omissione di soccorso!

Sto parlando dello show "Newlyweds" e i suoi protagonisti: Jessica Simpson e il marito Nick Lanchey.

Brrrrrrr

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marienbad il 21-09-2004 alle 17:00 ]

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 21-09-2004 17:29  
quote:
In data 2004-09-21 14:35, alex82 scrive:
Tra il grande randello, l'isola dei formosi, volere ciulare, l'acciaieria, coglioni e music fart non saprei davvero.. forse er meio era quello della casetta dove entravano due teenagers con la speranza di piacersi e limonare un po', il tutto commentato da quel cesso di donna rispondente al nome di La Pina...

Bellissimo...

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.131116 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd