FilmUP.com > Forum > Sondaggi - muto - sonoro
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > muto - sonoro   
muto - sonoro
ha perso 1 25%
ha guadagnato 3 75%
Totale 4 100%

Autore muto - sonoro
parret

Reg.: 14 Set 2004
Da: milano (MI)
Inviato: 18-09-2004 22:43  
Il cinema ha più perso o guadagnato con il passaggio dal muto al sonoro?

Visualizza il profilo di parret  Invia un messaggio privato a parret    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 18-09-2004 23:47  
si è evoluto.
quindi ha guadagnato.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 18-09-2004 23:50  
Che domanda del cazzo, è come dire L'arte moderna ha migliorato l'arte rispetto a quella classica?Oppure Avril Lavigne ha migliorato Beethoven??Ogni cosa ha la sua valenza e la sua bellezza, il passato è passato ma vale anche in se stesso.Se no campiamo nel mondo nuovo(citazione).

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 19-09-2004 13:29  
Ha guadagnato
Kaos

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario

0.016465 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd