FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Amici miei
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Amici miei   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Amici miei
Conte Lello Mascetti (Ugo Tognazzi) 16 59.3%
Architetto Rambaldo Melandri (Gastone Moschin) 0 0%
Giornalista Giorgio Perozzi (Philippe Noiret) 5 18.5%
Barista Guido Necchi (Duilio De Prete / Renzo Montagnani) 2 7.4%
Professor Sassaroli (Adolfo Celi) 4 14.8%
Totale 27 100%

Autore Amici miei
Mascetti

Reg.: 17 Ago 2004
Da: Firenze (FI)
Inviato: 27-08-2004 22:42  
Amici di cotesto forum, llè arrivato 'l momento de i' vostro giudizzio! Vu do'ete sciegliere el vostro personagio preferito de la saga più migliore che possa esistere su i cotesta terra! Chi llè el migliore a far zingarate, a sparar cazzate, a gestirsi supercazzole?

A vu' consiglio di votar le maggie che può far cotesto mago!

Visualizza il profilo di Mascetti  Invia un messaggio privato a Mascetti    Rispondi riportando il messaggio originario
Malvasia

Reg.: 22 Ago 2004
Da: Portogruaro (VE)
Inviato: 28-08-2004 00:54  
assolutamente il conte!

Visualizza il profilo di Malvasia  Invia un messaggio privato a Malvasia    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-08-2004 00:55  
Il conte e il dottore

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 28-08-2004 01:09  
Il conte è insuperabile ma un'enorme è anche il Perozzi vero prototipo del cazzone faccia di bronzo

Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Da: Palermo (PA)
Inviato: 28-08-2004 01:15  
Assolutamente il Professor Sassaroli!

Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 28-08-2004 01:45  
difficile scegliere tra caratteri che si completano... dovendo scegliere direi il Sassaroli...
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Inviato: 28-08-2004 02:13  
C'è da chiederlo? Il Mascetti tratteggiato dal grandissimo Ugo Tognazzi, ovviamente!
Mascetti, ma la supercazzola prematurata ha perso i contatti col tarapia tapioco?

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 28-08-2004 10:15  
Conte Mascetti.

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Da: Como (CO)
Inviato: 28-08-2004 11:45  
Anch'io voto per il Conte Mascetti.

Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 28-08-2004 12:05  
Il Perozzi.

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
Mascetti

Reg.: 17 Ago 2004
Da: Firenze (FI)
Inviato: 28-08-2004 12:21  
Oh, ma son in testa! E 'l Melandri che ccredeva di batter cotesto conte! Oh architetto pigliatela ne 'i culo!

Visualizza il profilo di Mascetti  Invia un messaggio privato a Mascetti    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 28-08-2004 12:24  
Ma scherziamo??? W il Conte Mascetti!

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 28-08-2004 13:38  
Tognazzi/Conte Mascetti è sicuramente la testa d'ariete.
Ma ho sempre avuto un debole per il Necchi/Del Prete di Atto I.

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Inviato: 28-08-2004 13:55  
quote:
In data 2004-08-28 12:21, Mascetti scrive:
Oh, ma son in testa! E 'l Melandri che ccredeva di batter cotesto conte! Oh architetto pigliatela ne 'i culo!

Conte, l'hanno trombato anche cotesta volta!

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 28-08-2004 14:30  
Ieri sera ho rivisto Il Padrino parte II... mi veniva da ridere per le alquanto familiari movenze di Don Fanucci...:!

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.125878 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: