FilmUP.com > Forum > Sondaggi - FILM IN SALA ULTIME NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > FILM IN SALA ULTIME NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   
FILM IN SALA ULTIME NOVITA\'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
STAR WARS Episodio II - L'attacco dei cloni 0 0%
SPIDER MAN 2 18.2%
JOHN Q 0 0%
L'ERA GLACIALE 1 9.1%
PANIC ROOM 2 18.2%
HULK 0 0%
X - MEN 2 0 0%
MATRIX 2 1 9.1%
GANGS OF NEW YORK 3 27.3%
SCOOBY - DOO 2 18.2%
Totale 11 100%

Autore FILM IN SALA ULTIME NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
icecamp

Reg.: 17 Mag 2002
Da: Ragusa (RG)
Inviato: 28-05-2002 18:47  
SONDIAMO LE ULTIME 5 NOVITA' IN SALA E LE PRIME 5 ANTEPRIME. VOLETE VOTARE, SONO QUI DI SEGUITO.
ATTENDO VOSTRE RISPOSTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ICE

Visualizza il profilo di icecamp  Invia un messaggio privato a icecamp    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 28-05-2002 19:27  
PANIC ROOM...ma è difficile giudicare, visto che ne ho visti molto pochi tra quelli da te citati.

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 28-05-2002 19:29  
scusate sono un pò torda ma in base a che devo votare..a quello che mi è piaciuto di +, a quello che mi ha deluso, a quello che mi piacerà..... spiegatemi please!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: PantaRei il 28-05-2002 alle 19:29 ]

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
icecamp

Reg.: 17 Mag 2002
Da: Ragusa (RG)
Inviato: 28-05-2002 19:43  
PANTA devi votare il più bello o almeno quello da cui ti aspetti più clamore tra le novità e quello più fico tra le programmazioni!

Visualizza il profilo di icecamp  Invia un messaggio privato a icecamp    Rispondi riportando il messaggio originario
Kaisersteo

Reg.: 07 Mag 2002
Da: Legnano (MI)
Inviato: 28-05-2002 20:31  
spiderman, ma anche l'era glaciale

Visualizza il profilo di Kaisersteo  Invia un messaggio privato a Kaisersteo    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 28-05-2002 20:34  
Alla fine ho scelto GANGS OF NEW YORK
anche se mi aspetto molto da MATRRIX 2
e SPIDERMAN

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Da: Formia (LT)
Inviato: 28-05-2002 20:50  
Ho votato Panic Room perchè è l'unico della lista che ho visto. Avrei votato probabilmente Gangs of NY... se solo fosse già uscito

Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 28-05-2002 21:05  
quote:
In data 2002-05-28 20:34, MissRigth scrive:
Alla fine ho scelto GANGS OF NEW YORK
anche se mi aspetto molto da MATRRIX 2
e SPIDERMAN

esattamnte la penso come te.... anche perchè nn posso aspettarmi qualcosa dagli altri che ho già visto...e nn mi hanno assolutamnte deluso!!!!

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario

0.122636 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd