Autore |
tra questi generi, quali preferite? |
cosTruman
![](/forum/images/star_06a.gif)
![](/forum/images/avatar/premio Oscar.gif) Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 5818 Da: firenze (FI)
| Inviato: 20-07-2004 17:21 |
|
nn credo che questo sarà il primo topic a riguardo, ma....mi secca andare a rileggerli tutti...quindi, quale genere cinematografico preferite?
nn ci rientravano tutti....
_________________ - In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità |
|
Deeproad
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 20-07-2004 17:32 |
|
|
cosTruman
![](/forum/images/avatar/premio Oscar.gif) Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 5818 Da: firenze (FI)
| Inviato: 20-07-2004 17:33 |
|
perchè non tu deep???
- no, perchè ci scopi
|
sandrix81
![](/forum/images/star_modx.gif) Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 20-07-2004 17:36 |
|
Manca l'Horror.
E non so se in alternativa voterò "del terrore".
C'è qualche genere che non riesco bene ad inquadrare, come "realistico" e "demenziale" (in contrapposizione a "comico").
Il genere "commedia" è troppo differenziato, ha una 'varianza entro' troppo grande. Pur volendo votare Woody Allen non mi va di votare anche oggisposinientesèsso o robbevàrie.
Poi, ad esempio, i Marx sono genere comico o commedia?
E Chaplin?
Drammatico non lo voto a prescindere. Drammatico è un genere troppo vasto per definizione. E' quasi un genere di residui: "questo che genere è?" "boh?, non si capisce." "ah, allora è drammatico."
poliziesco assolutamente no, avventura mi lascia un po' indifferente.
thriller è un genere che regala molte perle, ma anche molte cagatonze e troppi film anonimi. Poi è un genere che spesso cerca (in antitesi con l'Horror) di spacciare per realistici dei fatti spudoratamente improbabili, se non impossibili.
Voterò "terrore", in alternativa ad Horror.
Perché, anche se "terrore" è un genere che comprenderebbe quasi tutti gli Horror che non mi piacciono, e pochi di quelli che mi piacciono, penso che tu non volessi intendere proprio questo.
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
allmylove
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 03 Lug 2004 Messaggi: 5254 Da: Como (CO)
| Inviato: 20-07-2004 17:37 |
|
Il primo che fa una domanda del genere è colui che non vuole rispondere...Vero Deep?
Tornando al topic, di solito il trhiller ma ultimamente sto guardando commedie...
[ Questo messaggio è stato modificato da: allmylove il 20-07-2004 alle 17:37 ] |
|
Cheyenne ex "miticooo"
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 23 Giu 2004 Messaggi: 1340 Da: cosenza (CS)
| Inviato: 20-07-2004 17:38 |
|
thriller e commedia |
|
Deeproad
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 20-07-2004 17:48 |
|
|
Deeproad
| Inviato: 20-07-2004 17:48 |
|
|
allmylove
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 03 Lug 2004 Messaggi: 5254 Da: Como (CO)
| Inviato: 20-07-2004 18:25 |
|
Hai appena risposto alla mia domanda
| Inviato: 20-07-2004 18:43 |
|
quote: In data 2004-07-20 17:48, Deeproad scrive:
quote: In data 2004-07-20 17:33, cosTruman scrive:
perchè non tu deep???
|
Per chi mi hai preso!? Per uno che non è pigro!?
|
no no per carità...
- no, perchè ci scopi
|
MCsaro
![](/forum/images/avatar/premio Oscar.gif) Reg.: 24 Lug 2003 Messaggi: 2669 Da: Verona (VR)
| Inviato: 20-07-2004 18:43 |
|
Comico
_________________ "Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos |
|
cosTruman
| Inviato: 20-07-2004 18:45 |
|
quote: In data 2004-07-20 17:36, sandrix81 scrive:
Manca l'Horror.
C'è qualche genere che non riesco bene ad inquadrare, come "realistico" e "demenziale" (in contrapposizione a "comico").
Il genere "commedia" è troppo differenziato, ha una 'varianza entro' troppo grande. Pur volendo votare Woody Allen non mi va di votare anche oggisposinientesèsso o robbevàrie.
E Chaplin?
Drammatico non lo voto a prescindere. Drammatico è un genere troppo vasto per definizione. E' quasi un genere di residui: "questo che genere è?" "boh?, non si capisce." "ah, allora è drammatico."
thriller è un genere che regala molte perle, ma anche molte cagatonze e troppi film anonimi. Poi è un genere che spesso cerca (in antitesi con l'Horror) di spacciare per realistici dei fatti spudoratamente improbabili, se non impossibili.
Perché, anche se "terrore" è un genere che comprenderebbe quasi tutti gli Horror che non mi piacciono, e pochi di quelli che mi piacciono, penso che tu non volessi intendere proprio questo.
|
guarda che puoi anche nn votare eh!! e poi cmq, se proprio vuoi votare, vota 'altro' e fai prima...
- no, perchè ci scopi
|
Cheyenne ex "miticooo"
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 23 Giu 2004 Messaggi: 1340 Da: cosenza (CS)
| Inviato: 20-07-2004 18:47 |
|
quote: In data 2004-07-20 18:45, cosTruman scrive:
quote: In data 2004-07-20 17:36, sandrix81 scrive:
Manca l'Horror.
E Chaplin?
|
guarda che puoi anche nn votare eh!! e poi cmq, se proprio vuoi votare, vota 'altro' e fai prima...
|
|
|
Harumy
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 30 Nov 2003 Messaggi: 1673 Da: comacchio (FE)
| Inviato: 20-07-2004 19:19 |
|
drammatico.
_________________ It's meeting the man of my dreams
and then meeting his beautiful wife
and isn't it ironic...don't you think |
|
Randyna
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 03 Nov 2003 Messaggi: 2413 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 20-07-2004 19:34 |
|
Mi astengo, ho imparato a non favorire un genere soltanto. Li prediligo tutti, senza distinzione.
_________________ VIVI E LASCIA VIVERE... |
|