FilmUP.com > Forum > Sondaggi - IL GIORNALE...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > IL GIORNALE...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
IL GIORNALE...
LA NAZIONE 0 0%
la repubblica 7 28%
IL CORRIERE DELLA SERA 5 20%
il giornale della vostra regione 4 16%
LA STAMPA 1 4%
libero 1 4%
IL GIORNALE 0 0%
il messaggero 1 4%
altro (specificate) 5 20%
nn leggo il giornale 1 4%
Totale 25 100%

Autore IL GIORNALE...
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 19-07-2004 23:01  
quale giornale comprate al mattino???
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 19-07-2004 23:04  
Non lo compro mai perché lo leggo al bar comunque leggo normalmente
La Gazzetta dello Sport e Il corriere adriatico più che altro per farmi qqualche risata (sono pseudogiornali di bassa qualità) poi leggo La Repubblica oppure Il resto del carlino.

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 19-07-2004 23:06  
nemmeno io compro spesso il giornale,solamente quando ci sono notizie che mi interessano,cmq normalmente prendo quello della mia regione

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 19-07-2004 23:06  
A proposito La Nazione, Il resto del Carlino e Il giorno formano il Quotidiano Nazionale, probabilmente tu conosci solo la Nazione visto che sei di Firenze.

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 19-07-2004 23:13  
L'arena e La Gazzetta dello sport
Kaos

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-07-2004 23:16  
Repubblica e Manifesto.

Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Inviato: 19-07-2004 23:27  
quote:
In data 2004-07-19 23:06, mutaforme scrive:
A proposito La Nazione, Il resto del Carlino e Il giorno formano il Quotidiano Nazionale, probabilmente tu conosci solo la Nazione visto che sei di Firenze.

NO BEH anche gli altri li conosco, ma nn mi venivano in mente...

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Inviato: 19-07-2004 23:28  
kazzo mi so' scordata Il manifesto! accidenti!!

philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Inviato: 19-07-2004 23:29  
quote:
In data 2004-07-19 23:28, cosTruman scrive:
kazzo mi so' scordata Il manifesto! accidenti!!

Eh eh...

Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 19-07-2004 23:51  
Di solito Repubblica.Ma molte cose le vedo sal sito dell'Ansa.
L'ultima moda dei giovani rampanti sembra però essere quella delle notizie sul cellulare tramite sms inviati a tutte le ore del giorno e della notte.
Drin drin:
"Deragliato treno ad Osaka,8 morti,40 feriti"

E' ben diverso dal recarsi in un edicola,una struttura estranea a te,un luogo pubblico.
Ti squilla il cellulare in tasca e ti senti come se cercassero proprio te, e ti preoccupi:"Porca puttana...chi c'ho a Osaka?..."

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
ManiacM

Reg.: 01 Giu 2004
Da: San Vero Milis (OR)
Inviato: 20-07-2004 01:09  
La Nuova Sardegna... giornali nazionali non ne leggo quasi mai.
When we get back, I’ll drop a line

Visualizza il profilo di ManiacM  Invia un messaggio privato a ManiacM  Vai al sito web di ManiacM    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 20-07-2004 01:22  
Solitamente leggo il Corriere della sera anche se lo compro più che altro per gli allegati(libri,dvd,vhs)...ma ultimamente ammetto che internet sta prendendo il sopravvento.
La rete offre anche la possibilità di un confronto tra le diverse "interpretazioni" di una stessa notizia su testate diverse(oggigiorno fondamentale)...per non parlare dell' ansa!

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 20-07-2004 10:51  
quote:
In data 2004-07-19 23:51, ilNero scrive:
Di solito Repubblica.Ma molte cose le vedo sal sito dell'Ansa.
L'ultima moda dei giovani rampanti sembra però essere quella delle notizie sul cellulare tramite sms inviati a tutte le ore del giorno e della notte.
Drin drin:
"Deragliato treno ad Osaka,8 morti,40 feriti"

E' ben diverso dal recarsi in un edicola,una struttura estranea a te,un luogo pubblico.
Ti squilla il cellulare in tasca e ti senti come se cercassero proprio te, e ti preoccupi:"Porca puttana...chi c'ho a Osaka?..."

questa mi ha fatto davvero ridere!!

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Inviato: 20-07-2004 10:55  
http://www.filmup.com/forum/viewtopic.php?topic=9732&forum=22&38

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Inviato: 20-07-2004 13:11  
oops... scusa....

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.127076 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd