FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Commedia italiana... Seconda generazione
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Commedia italiana... Seconda generazione   
Commedia italiana... Seconda generazione
Gigi Proietti 1 8.3%
Lino Banfi 3 25%
Franco e Ciccio 2 16.7%
Lello Arena 1 8.3%
Bud Spencer e Terence Hill 2 16.7%
Enrico Montesano 1 8.3%
Renato Pozzetto 1 8.3%
Maurizio Nichetti 0 0%
Altri, da specificare 1 8.3%
Totale 12 100%

Autore Commedia italiana... Seconda generazione
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 25-06-2004 21:42  
Altra generazione di comici. Votate il migliore...

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 26-06-2004 01:10  
..sono cresciuto con "io sto con gl'ippopotami!"..non c'è dubbio che Bud e Terrence..rimarranno nei miei più vivi ricordi!

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 26-06-2004 01:45  
Franco e Ciccio... anche se è davvero dura lasciar fuori il Lino Banfi vecchia maniera...
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 26-06-2004 01:46  
Bud e Terence non li vedo tanto come comici... sono un KKKKult!
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 26-06-2004 02:00  
Bud Spencer anch'io lo considero un genere a parte.
Voto Lino Banfi, ormai mi fa ridere anche solo a guardarlo in faccia.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 26-06-2004 12:50  
Indeciso tra Franco e Ciccio, Bud e Terence, e Lino Banfi voto quest'ultimo, alcune suoi film insieme ad Edwige Feneche sono splendidi. Ma il massimo è comunque il grande Oronzo Canà!

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 26-06-2004 19:50  
LelloArena

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 27-06-2004 02:04  
Enrico Montesano e Gigi Proietti sono un paio di gradini sopra gli altri

Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 27-06-2004 14:56  
Tra questi io voto Gigi Proietti, ma Bud e Terence mi fanno sempre schiattare dalle risate..

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 27-06-2004 14:57  
Renato Pozzetto

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Capri (NA)
Inviato: 28-06-2004 10:44  
dio che brutta questa seconda generazione rispetto alla prima. do il voto ad altri perche' tra questi non me ne piace davvero nessuno

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario

0.125797 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: