FilmUP.com > Forum > Sondaggi - che cosa regalate?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > che cosa regalate?   
che cosa regalate?
regalo bello 0 0%
regalo utile 3 25%
regalo costoso 0 0%
regalino 0 0%
regalo che piace a chi lo regala 2 16.7%
regalo che piace a chi lo riceve 5 41.7%
regalo pensato 1 8.3%
regalo dell'ultimo minuto 1 8.3%
regalo riciclato 0 0%
regalo sbagliato 0 0%
Totale 12 100%

Autore che cosa regalate?
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Da: Scafati (SA)
Inviato: 25-06-2004 11:50  
Come vi orientate per scegliere i regali da fare? Siete quelli che programmano e confezionano, o quelli che comprano all'ultimo secondo la prima cosa che trovano? Riciclate i regali? Azzeccate i gusti, ve ne preoccupate? Il regalo deve piacere a voi?

Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 25-06-2004 11:53  
generalmente ci penso almeno una settimana prima! cmq non potrei mai regalare qualcosa che non mi piace

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Inviato: 25-06-2004 11:56  
non riesco a non cadere nella trappola dell'ultimo minuto, della carta da regalo riciclata e del blietto sul quale non so cosa scrivere... però mi sfrzo di pensare, e di migliorare...

Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 25-06-2004 12:00  
quote:
In data 2004-06-25 11:53, mulaky scrive:
generalmente ci penso almeno una settimana prima! cmq non potrei mai regalare qualcosa che non mi piace

perchè no? se io so che una cosa piace tanto alla mia ragzza e ho voglia di farle un regalo la compro... e chi se ne frega se non capisco nulla di borse, profumi e cagate varie...l'importante è farle una sorpresa, e regalarle qualcosa che le piaccia.
ma quando non so che regalarle , per le occasioni uso lo sporco trucco di rivolgermi alla sue (odiatissime) 2 migliori amiche...

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 25-06-2004 12:08  
..negl'ultimi tempi (ad amici e amiche)preparo2 regali(ni) (non troppo costosi ) e cerco, in uno, di indovinare qualcosa che piaccia loro e ,nell'altro,di donare qualcosa che piace a me (magari che ho anch'io a casa)così far loro aavere qualcosa ..di mio!

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Inviato: 25-06-2004 12:10  
quote:
In data 2004-06-25 12:08, Hawke84 scrive:
..negl'ultimi tempi (ad amici e amiche)preparo2 regali(ni) (non troppo costosi ) e cerco, in uno, di indovinare qualcosa che piaccia loro e ,nell'altro,di donare qualcosa che piace a me (magari che ho anch'io a casa)così far loro aavere qualcosa ..di mio!

bello!

Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 25-06-2004 14:10  
quote:
In data 2004-06-25 12:08, Hawke84 scrive:

anch'io mi trovo spesso a fare regali per così dire "doppi" uno lo considero il regale "materiale",cioè qualcosa di utile,che piace a me,ma soprattutto che piaccia alla persona a cui devo farlo...
L'altro regalo lo considero "spirituale" ed è esclusivamente personalizzato per chi deve riceverlo...di solito quest'ultimo regalo è qualcosa di simbolico,magari anche solo una foto particolare,una lettera, una poesia...

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 25-06-2004 14:20  
agli amici e parenti reaglo quello che desiderano, a tutti gli altri quello che piacerebbe avere a me.

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 25-06-2004 18:17  
molti tra quelli che hai citato...allora vediamo...: regalo bello, utile, che piace a chi lo riceve, regalo dell'ultimo minuto, a volte regalo sbagliato (beh capita)...mai un regalo che piace a me che lo regalo...cioè può piacere anche a me ma prima al destinatario...nn faccio quel ragionamento che fa mio babbo quale regalare una cosa che piace a me essendo sicuri che se piace a me piace anche a lui! ma che ragionamento è??
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 25-06-2004 18:54  
non sono bravo in queste cose.
assolutamente.
di solito la mia sorellona è l'ancora di salvezza in questi casi.
il problema è quando il regalo è per lei... ma se Lou Reed o Tori Amos hanno prodotto qualcosa di recente, sono salvo.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 25-06-2004 19:01  
Ci penso un sacco... Mi piace stupire ed entusiasmare la persona che riceve il regalo. I biglietti poi devono essere pezzi unici! Riciclo? Talvolta, ma sempre con un po' di sale in zucca!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 30-09-2005 23:40  
i regali x le persona a cui tengo sono sempre cosa che so che piacciono.. a volte cerco anche un mesetto prima, ma ci indovino sempre!!!

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario

0.233848 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd