Autore |
che cosa regalate? |
LothLaurel
 Reg.: 25 Feb 2004 Messaggi: 1261 Da: Scafati (SA)
| Inviato: 25-06-2004 11:50 |
|
Come vi orientate per scegliere i regali da fare? Siete quelli che programmano e confezionano, o quelli che comprano all'ultimo secondo la prima cosa che trovano? Riciclate i regali? Azzeccate i gusti, ve ne preoccupate? Il regalo deve piacere a voi?
_________________ Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo! |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 25-06-2004 11:53 |
|
generalmente ci penso almeno una settimana prima! cmq non potrei mai regalare qualcosa che non mi piace
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
LothLaurel
| Inviato: 25-06-2004 11:56 |
|
non riesco a non cadere nella trappola dell'ultimo minuto, della carta da regalo riciclata e del blietto sul quale non so cosa scrivere... però mi sfrzo di pensare, e di migliorare...
|
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 25-06-2004 12:00 |
|
quote: In data 2004-06-25 11:53, mulaky scrive:
generalmente ci penso almeno una settimana prima! cmq non potrei mai regalare qualcosa che non mi piace
|
perchè no? se io so che una cosa piace tanto alla mia ragzza e ho voglia di farle un regalo la compro... e chi se ne frega se non capisco nulla di borse, profumi e cagate varie...l'importante è farle una sorpresa, e regalarle qualcosa che le piaccia.
ma quando non so che regalarle , per le occasioni uso lo sporco trucco di rivolgermi alla sue (odiatissime) 2 migliori amiche...
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
Hawke84
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 5586 Da: Cavarzere (VE)
| Inviato: 25-06-2004 12:08 |
|
..negl'ultimi tempi (ad amici e amiche)preparo2 regali(ni) (non troppo costosi ) e cerco, in uno, di indovinare qualcosa che piaccia loro e ,nell'altro,di donare qualcosa che piace a me (magari che ho anch'io a casa)così far loro aavere qualcosa ..di mio!
_________________ perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.
[anthares] |
|
LothLaurel
| Inviato: 25-06-2004 12:10 |
|
quote: In data 2004-06-25 12:08, Hawke84 scrive:
..negl'ultimi tempi (ad amici e amiche)preparo2 regali(ni) (non troppo costosi ) e cerco, in uno, di indovinare qualcosa che piaccia loro e ,nell'altro,di donare qualcosa che piace a me (magari che ho anch'io a casa)così far loro aavere qualcosa ..di mio!
|
bello!
|
Chenoa
 Reg.: 16 Mag 2004 Messaggi: 11104 Da: Vittorio Veneto (TV)
| Inviato: 25-06-2004 14:10 |
|
quote: In data 2004-06-25 12:08, Hawke84 scrive:
|
anch'io mi trovo spesso a fare regali per così dire "doppi" uno lo considero il regale "materiale",cioè qualcosa di utile,che piace a me,ma soprattutto che piaccia alla persona a cui devo farlo...
L'altro regalo lo considero "spirituale" ed è esclusivamente personalizzato per chi deve riceverlo...di solito quest'ultimo regalo è qualcosa di simbolico,magari anche solo una foto particolare,una lettera, una poesia... |
|
MRSSTEELE
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 25-06-2004 14:20 |
|
agli amici e parenti reaglo quello che desiderano, a tutti gli altri quello che piacerebbe avere a me.
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 5818 Da: firenze (FI)
| Inviato: 25-06-2004 18:17 |
|
molti tra quelli che hai citato...allora vediamo...: regalo bello, utile, che piace a chi lo riceve, regalo dell'ultimo minuto, a volte regalo sbagliato (beh capita)...mai un regalo che piace a me che lo regalo...cioè può piacere anche a me ma prima al destinatario...nn faccio quel ragionamento che fa mio babbo quale regalare una cosa che piace a me essendo sicuri che se piace a me piace anche a lui! ma che ragionamento è??
_________________ - In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità |
|
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 25-06-2004 18:54 |
|
non sono bravo in queste cose.
assolutamente.
di solito la mia sorellona è l'ancora di salvezza in questi casi.
il problema è quando il regalo è per lei... ma se Lou Reed o Tori Amos hanno prodotto qualcosa di recente, sono salvo.
_________________ Quattro galìne dodicimila |
|
leonessa
 Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 25-06-2004 19:01 |
|
Ci penso un sacco... Mi piace stupire ed entusiasmare la persona che riceve il regalo. I biglietti poi devono essere pezzi unici! Riciclo? Talvolta, ma sempre con un po' di sale in zucca!
1bix8
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|
follettina
 Reg.: 21 Mar 2004 Messaggi: 18413 Da: pineto (TE)
| Inviato: 30-09-2005 23:40 |
|
i regali x le persona a cui tengo sono sempre cosa che so che piacciono.. a volte cerco anche un mesetto prima, ma ci indovino sempre!!!