FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Lo sapete che il film
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Lo sapete che il film   
Lo sapete che il film
SI 4 57.1%
NO 3 42.9%
Totale 7 100%

Autore Lo sapete che il film
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 01-06-2004 19:28  
Lo sapevate che il film di prossima uscita dal titolo "ADRENALINA BLU", prodotto da Luc Besson, che qualcuno potrebbe intuire come la risposta francese a "FAST AND FURIOUS", č in realtā il film su un fumetto molto noto in Francia: "MICHEL VALIANT" ? Ma che i nostri distributori vogliono proprio che s'ignori le vere origini di questo film d'oltralpe ?

Marcos

P.S.: Dopo i due Asterix dal vivo, che possono piacere o meno, i francesi ci riprovano a portare i loro fumetti sul grande schermo. Per me, il lancio italiano di "ADRENALINA BLU" suona come una scorta di magazzino buttata lė per concludere la stagione cinematografica...E poi, l'invasione dei fumetti francesi non termina, ma continua con "BLUEBARRY" con Vincent Cassel e Micheal Madsen (un western molto "stupefacente") e la versione "seria" dal vivo, dopo quella fin troppo "alla Trinitā" di Terence Hill di "LUCKY LUKE"

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marcos il 01-06-2004 alle 19:31 ]

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 01-06-2004 21:47  
I fumetti francesi sono di ottima qualitā (e, a tale titolo, mi sembra strano che non abbiano pensato a produrre dei film su Tintin); speriamo che lo siano anche tutti questi film.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 04-06-2004 01:57  
si, e di sicuro non vado a vederlo

Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 04-06-2004 08:54  
quote:
In data 2004-06-01 21:47, sandrix81 scrive:
e, a tale titolo, mi sembra strano che non abbiano pensato a produrre dei film su Tintin

mi sembra di aver letto che i diritti di Tintin li abbia comprati Spielberg.
Ad ogni modo, io odio Tintin.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 04-06-2004 08:58  
E comunque mi sembra che l'autore, Hergč, fosse belga, non francese.

[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 04-06-2004 alle 08:59 ]

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 04-06-2004 18:48  
quote:
In data 2004-06-04 08:54, pkdick scrive:
quote:
In data 2004-06-01 21:47, sandrix81 scrive:
e, a tale titolo, mi sembra strano che non abbiano pensato a produrre dei film su Tintin

mi sembra di aver letto che i diritti di Tintin li abbia comprati Spielberg.
Ad ogni modo, io odio Tintin.

Io no, ma mi č indifferente come Michel Valiant e Asterix.

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 07-06-2004 16:21  
Hergč č belga, hai ragione, ma non a caso nel mondo dei fumetti si parla sempre di scuola franco-belga...

Anch'io faccio un po' di fatica a leggere Tintin, ma "I gioielli della Castafiore" č un capolavoro.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 09-06-2004 17:26  
si`, ma io devo ancora andarlo a vedere...

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario

0.014785 seconds.

Š 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: