FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Al Pacino
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Al Pacino   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Al Pacino
Scarface 4 14.8%
Carlito's Way 6 22.2%
Donnie Brasco 5 18.5%
Il Padrino 3 11.1%
L'avvocato del diavolo 4 14.8%
Ogni maledetta domenica 1 3.7%
Serpico 2 7.4%
Scent of women 1 3.7%
Simone 0 0%
Altro (specificate!) 1 3.7%
Totale 27 100%

Autore Al Pacino
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 24-05-2004 21:36  
Qual è secondo voi la miglior interpretazione di Al Pacino.Personalmente ho l'imbarazzo della scelta...Fatemi sentire cosa ne pensate!!

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Da: viterbo (RM)
Inviato: 24-05-2004 21:48  
fedele alla linea voto Carlito's way, ma certo che anche Profumo di Donna....

Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 26-05-2004 20:01  
Il Padrino. Ma anche Profumo di Donna è notevole. Comunque sia la peggiore interpretazione di Al Pacino equivale alla migliore di qualsiasi attore.

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 26-05-2004 20:05  
e' difficile scegliere. Corleone e' stato l'inizio di una folgorante carriera.
butto un titolo, ma potrebbe essere anche un altro: SCARFACE.

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 26-05-2004 23:58  
Una decisione improba da prendere, le interpretazioni di Al Pacino sono tutte straordinarie... me ne viene in mente una non citata qui, il Riccardo III, altra prova stratosferica...
Ho votato Carlito's Way perchè mi è piaciuto di più in generale... Davvero, la peggiore interpretazione di Al equivale alla migliore di tutti gli altri
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Da: Scafati (SA)
Inviato: 29-05-2004 14:54  
lo adoro in l'avvocato del diavolo!

Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 29-05-2004 17:05  
Mmmh... Voto Donnie Brasco per ovvie ragioni (Hamish capirà...)...

... Pallida venne l'alba e le terre fuggivano. Grigio svaniva il monte, oltre le grandi onde che violente muggivano e spumeggiavano fino all'orizzonte..."

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
angel76st

Reg.: 18 Apr 2004
Da: ostuni (BR)
Inviato: 30-05-2004 01:18  
quote:
In data 2004-05-29 14:54, LothLaurel scrive:
lo adoro in l'avvocato del diavolo!

anche io, ma come dimenticare corleone, carlito????????
Anche il riccardo terzo e un'ottima prova..
questo si che è un dilemma!!
mah che diavolo sia!

Visualizza il profilo di angel76st  Invia un messaggio privato a angel76st  Email angel76st     Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-09-2005 19:44  
Decisione ardua, poichè ritengo che le interpretazioni di questo attore siano tutte magistrali.
Ne "Il Padrino" era superbo nell'interpretare Michael Corleone, così come in "Scarface" ed in "Carlito's Way" ove interpreta nel primo un delinquente cubano e nel secondo un boss della droga.
Ma l'interpretazione che ho più amato è indiscutibilmente il colonnello Frank Slade in "Profumo di donna", ove ha dato vita ad un personaggio struggente, arrogante, superbo ed ironico allo stesso tempo.
Davvero un grandissimo di Hollywood.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 23-09-2005 20:12  

Carlito's Way visto e rivisto mi cattura ogni volta,Pacino è strepitoso.

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 23-09-2005 20:23  
Scarface e il Padrino parte seconda!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
BMamba

Reg.: 17 Set 2005
Da: milano (MI)
Inviato: 23-09-2005 22:58  
è difficile scegliere,interpreta le sue parti perfettamente ma essendo costretta direi "l'avvocato del diavolo" e i 3 volumi de "Il padrino"..ho scelto in base alla parte che recitava nn a come recitava.

Visualizza il profilo di BMamba  Invia un messaggio privato a BMamba    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 24-09-2005 09:03  
l'avvocato del diavolo.
in questo film è perfetto.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Kristian

Reg.: 04 Set 2004
Da: Cosenza (CS)
Inviato: 24-09-2005 13:31  
La sua migliore interpretazione la data ne Il Padrino,ma anche in film come Scareface Heat La Sfida insieme a Robert De Niro e mi è piaciuto molto anche ne Il Mercante di Venezia

Visualizza il profilo di Kristian  Invia un messaggio privato a Kristian  Email Kristian    Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 25-09-2005 10:11  
Carlito's Way

Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.008923 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd