FilmUP.com > Forum > Sondaggi - kUROSAWA vs KITANO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > kUROSAWA vs KITANO   
kUROSAWA vs KITANO
Akira Kurosawa 7 63.6%
Takeshi Kitano 4 36.4%
Totale 11 100%

Autore kUROSAWA vs KITANO
Gunny82

Reg.: 18 Mag 2004
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 20-05-2004 16:30  
Lo so non sono facilmente paragonabili..limitatevi a votare quello che preferite! Magari motivando..

Visualizza il profilo di Gunny82  Invia un messaggio privato a Gunny82    Rispondi riportando il messaggio originario
Gunny82

Inviato: 20-05-2004 16:30  
Io mi astengo perchè li adoro entrambi

Visualizza il profilo di Gunny82  Invia un messaggio privato a Gunny82    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 20-05-2004 17:34  
Secondo me il sondaggio non ha senso.
Sarebbe meglio un "&" al posto di "VS".

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 20-05-2004 19:30  
Io dico Oshima e Tsukamoto, così non faccio torto nè ad Akira nè a Takeshi.
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Gunny82

Inviato: 20-05-2004 19:31  
grazie abyss per la collaborazione...chiedi a un moderatore di cambiare il titolo.

0.014816 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd