FilmUP.com > Forum > Sondaggi - parola
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > parola   
Autore parola
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 26-04-2002 23:20  
Qual'è la parola (probabilmente sarà un'imprecazione) che dite più spesso?

Oppure c'è un'espressione (c'è chi non la finisce mai di dire "praticamente"..) che prununciate talmente spesso che un amico "può imitarvi con ironia" pronunciandola?

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 12-05-2002 12:32  
quote:
In data 2002-04-26 23:20, placid scrive:
Qual'è la parola (probabilmente sarà un'imprecazione) che dite più spesso?

Oppure c'è un'espressione (c'è chi non la finisce mai di dire "praticamente"..) che prununciate talmente spesso che un amico "può imitarvi con ironia" pronunciandola?

Sono delle parole in toscano.......

Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 12-05-2002 12:45  
Placid eccoti una corda, e una bomboletta sciogli-metallo.
sei di Vicenza giusto? lì la sorveglianza ai manicomi è molto bassa, quindi (prima o poi) potresti anche riuscire a scappare.
fai un fischio se ti serve altro..

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 12-05-2002 12:54  
quote:
In data 2002-05-12 12:45, Crappy scrive:
Placid eccoti una corda, e una bomboletta sciogli-metallo.
sei di Vicenza giusto? lì la sorveglianza ai manicomi è molto bassa, quindi (prima o poi) potresti anche riuscire a scappare.
fai un fischio se ti serve altro..

Non imitare le mie battute.. non ti riescono bene. (ci riferiamo entrambi alla battuta nel tuo "illuminato" topic sul sesso).

Oltretutto la mia era riferita all'argomento principale.

Il mio sondaggio ti pare così "da manicomio"? Io mio scopo era quello di "rubare" qualche vocabolo ai vari dialetti.. ai vari gerghi.. ed è un fine sicuramente più interessante rispetto alle aspettative che la gente ha nei riguardi del sesso, non trovi?

questione di punti di vista

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 12-05-2002 13:00  
questione di punti di vista, maledetto.

io ti ucciderò, e non sto scherzando! pregusto già quel sublime momento!

UAH UAH UAAH UAH!!!!!

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 04-06-2002 11:57  
E' una parolaccia, il dispregiativo dell'organo sessuale maschile

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 04-06-2002 12:00  
"Praticamente"
"Cioè"
"No,"
"Esattamente"
"C***O"

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 04-06-2002 12:04  
Si

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 04-06-2002 12:11  
Però chi mi non finisce più di imitarmi, non è un amico. Quelli lo fanno quando mi vedono mangiare. Dicono che sono troppo buffa, perchè se ho x esemp. un pezzo di pizza in mano, tengo perrenemente la mano davanti alla bocca.
Ma non ci posso fare niente: mi disgusta il pensiero che qualcuno veda cosa trituri nella bocca. Come fa schifo a me vedere ciò che la gente sta mangiando. E più forte di me, è una forma di imbarazzo perenne.....

Mentre la persona che mi prende in giro per i miei continui "ripetimenti" (chiamiamoli così), è mio padre.
Non lo sopporto. Mentre parlo, lui che continua a ripetere "No, no, cioè, si, praticamente...ma praticamente si o praticamente no".
E non sa quanto lo odi per ciò. Mi crea una forma di disagio unica. Non sa quanto è fastidioso, anche perchè mi crea insicurezza.
Odioso essere..
: : : :

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 06-04-2003 17:07  
sono:
o' caca
min..ia
spacchio

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
CrazyDuck

Reg.: 21 Set 2006
Da: Mugnano di Napoli (NA)
Inviato: 18-11-2006 14:12  
quote:
In data 2003-04-06 17:07, mulaky scrive:
sono:
o' caca
min..ia
spacchio

Quando me gusta particolarmente una cs dico sempre:"è spettacolo..."

Visualizza il profilo di CrazyDuck  Invia un messaggio privato a CrazyDuck     Rispondi riportando il messaggio originario

0.122817 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.