FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Gollum Award
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Gollum Award   
Gollum Award
Si 9 90%
No 1 10%
Totale 10 100%

Autore Gollum Award
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 10-02-2004 20:27  
Voi lo dareste un'Oscar speciale all'interpretazione-animazione-creazione di Gollum?
Credo che un'interpretazone così rivoluzionaria e soprattutto ben fatta sia assolutamente da premiare e, non essendoci una categoria in cui specifica (attore non protagonista? mah, forse...)direi oscar speciale...

Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Da: palermo (PA)
Inviato: 10-02-2004 22:26  
Eccome, se glielo darei, un premio speciale! E' un personaggio davvero interessante, e quando guardo il film, quasi non sembra sia interpretato da un attore solo in parte...sembra un attore vero e proprio!!!

Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 11-02-2004 13:21  
Provvederanno gli IOMA
Np Mizaki.

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 11-02-2004 13:35  

Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 11-02-2004 14:51  
..ho saputo che in non so quale premiazione stavano dando un premio al suo disegnatore e all'improvviso è apparso gollum che gli ha sfilato di mano il premio ed ha detto.."questo è mio lo prendo io è il mio tesssooro!"

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 11-02-2004 20:06  
Non era il suo disegnatore, era proprio Andy Serkis!
I premi erano gli MTV Movie Awards.

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 12-02-2004 22:20  
quote:
In data 2004-02-11 20:06, Squall scrive:
Non era il suo disegnatore, era proprio Andy Serkis!
I premi erano gli MTV Movie Awards.

hai ragione..ma a me l'hanno raccontato ..nn mi ricordavo tutti i particolari..

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario

0.006400 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd