FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Un vecchio anime, "BRYGER". Il personaggio favorito ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Un vecchio anime, "BRYGER". Il personaggio favorito ?   
Un vecchio anime, \"BRYGER\". Il personaggio favorito ?
KIDD IL PISTOLERO, MIX TRA LUPIN & JIGEN 1 50%
BOY, IL PILOTA-MECCANICO 0 0%
ISAAC GUDONOV, L'HARLOCK DELLA SITUAZIONE, IL CAPO DEI COSMO RANGER JOTA 9 0 0%
HOMACHI, LA BELLA RANGER CHE RICORDA FUJIKO 1 50%
PONCHO, IL BIECO/DIVERTENTE ORGANIZZATORE DEGLI INGAGGI DEI COSMO RANGER J9 0 0%
SIN & MAY I DUE BAMBINI, MASCOTTES DEI COSMO RANGER J9 0 0%
POYON, LA MASCOTTE EXTRATERRESTRE DI MAY & SIN 0 0%
KAMEN KAMAN, IL CATTIVISSIMO CAPO DELLA FAMIGLIA DI NUBIA 0 0%
ALTRI (commissario Macarone, Gratano il suo assistente, ecc) 0 0%
Totale 2 100%

Autore Un vecchio anime, "BRYGER". Il personaggio favorito ?
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 19-01-2004 15:18  
Prima di "COWBOY BEBOP", c'era un altro gruppo di simpatici cacciatori di taglie spaziali che si vedeva in tv, un pò di tempo fa: i cosmo ranger Jota 9, cioè Kidd, Boy, Isaac e la bella Homachi, ovvero i protagonisti dell'anime "BRYGER" tratto, a quanto sembra, da un manga minore di Monkey "LUPIN III" Punch. Le battaglie del robot Bryger non erano molto memorabili, contavano di più i personaggi principali e le loro psicologie. A me piacevano tutti, anche Poncho, ma il mio personaggio favorito era Homachi...Era più scaltra di Boy e Kidd ed era un'esperta bombarola!

MarcoS

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 20-01-2004 01:37  
Perché hai inserito due sondaggi uguali?

Cmq il cartone non l'ho visto ciao

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 20-01-2004 12:32  
Era molto bella la sigla.
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 20-01-2004 18:43  
quote:
In data 2004-01-20 01:37, misterx76 scrive:
Perché hai inserito due sondaggi uguali?

Cmq il cartone non l'ho visto ciao

Perche' nel primo sondaggio mancava il personaggio di Poncho.

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005893 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.