FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Il miglior attore 1991 --- UNDER 30!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Il miglior attore 1991 --- UNDER 30!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Il miglior attore 1991 --- UNDER 30!
Macaulay Culkin---My Girl 0 0%
Edward Furlog---Terminator 2 3 12.5%
Ethan Hawke---Zanna bianca 0 0%
Ewan McGregor---Prospero's book 0 0%
River Phoenix---Belli e dannati 8 33.3%
Brad Pitt---Thelma e Louise 3 12.5%
Keanu Reeves---Belli e dannati 2 8.3%
Christian Slater---Robin Hood 2 8.3%
Kiefer Sutherland---J.F.K. 3 12.5%
Elijah Wood---Paradise 3 12.5%
Totale 24 100%

Autore Il miglior attore 1991 --- UNDER 30!
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Capri (NA)
Inviato: 10-01-2004 14:05  
Visto il grande successo di questo sondaggio dedicato ai giovani attori della storia del cinema (grazie a tutti) eccovi il tanto atteso 1991!
Non è difficele prevedere una bella sfida tra i due "belli e dannati" e Furlog di Termiantor 2. Ma a chi piace la dolcezza ecco un piccolissimo Elijah Wood o il giovanissimo Ethan alle prese col suo cane. Personalmente ho molto apprezzato il mitico Ewan nel film di Greenaway...guarda caso anche li nudo!...e parlando di nudità...chi non è quasi svenuto davanti alla bomba sexy Brad Pitt???

[ Questo messaggio è stato modificato da: Leonardo il 10-01-2004 alle 14:10 ]

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Inviato: 11-01-2004 11:37  
beh?

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 11-01-2004 12:27  
come potevo non votare per Eddie...
a prop ma non è mica lui nel tuo avatar? me lo sono sempre chiesta...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 11-01-2004 14:14  
Paradise è per caso quel film con Kevin Costner in cui Elijah Wood interpreta il ruolo di suo figlio??? Perché per me è geniale?

Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Da: palermo (PA)
Inviato: 11-01-2004 14:47  
Elijah è sempre Elijah...

Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Inviato: 11-01-2004 18:27  
no, nel mio avatare quando non ci sono stato io, c'è, come ora Leonardo dicaprio in basketball diaries.
Possibile che i ventenni di ora non sappiano già più chi era River Phoenix 10 anni fa? e che mito stava diventando prima della sua tragica morte? voto x lui

ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 11-01-2004 18:36  
Voto anch'io per River Phoenix, me lo ricordo soprattutto in Indiana Jones, l'ultima crociata, a parte qualche altro film che non ho presente, al momento.Mi spiace per la fine stupida che ha fatto.Sei contento, Leo? Così non mi solleciti in pvt a votare.OK???
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 11-01-2004 18:48  
quote:
In data 2004-01-11 18:27, Leonardo scrive:
no, nel mio avatare quando non ci sono stato io, c'è, come ora Leonardo dicaprio in basketball diaries.
Possibile che i ventenni di ora non sappiano già più chi era River Phoenix 10 anni fa? e che mito stava diventando prima della sua tragica morte? voto x lui

mi riferivo all'avatar di ora... sapevo che prima eri tu... cmq immaginavo che nn fosse Eddie ma Leo...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Inviato: 11-01-2004 19:09  
I love Leo
Quanto a River è peccato conoscerlo solo per il cameo di Indiana Jones.
Andate a riscoprirlo in film come
il bellissimo "Stan by me-ricordo di un'estate" di Rob Reiner

il controverso (lui è bravissimo) "Mosquito coast" di Peter Weir con Harrison Ford

"Vivere in fuga" di Sidney Lumet per cui a 18 anni ebbe la nomination all'oscar!

"Ti amerò fino ad ammazzarti" di Lawrence Kasdan commedia al vetriolo. lui divertentissimo.

e il mitico "Belli e dannati" che gli ha fruttato una coppa volpi al Festival di Venezia

ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 11-01-2004 19:42  
e il mitico "Belli e dannati" che gli ha fruttato una coppa volpi al Festival di Venezia

l'ho visto, l'ho visto, stai tranquillo e indovina perché??????
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Inviato: 12-01-2004 13:17  
perchè? eri a Venezia?

gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Da: na (NA)
Inviato: 12-01-2004 13:50  
RIVER PHOENIX
bravissimo in quel film!

Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 12-01-2004 16:37  
River Phoenix.
Un talento bruciato dal destino.

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 12-01-2004 19:09  
River

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Inviato: 13-01-2004 14:31  
si stacca River e l'unico a tallonarlo è il super bellissimo Brad Pitt in Thelma e Luoise
(accindenti me lo ricordo ancora quando lo vidi, bisogna ammettere che fu un esordio (al grande cinema) folgorante quello di Brad)

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.129250 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd