FilmUP.com > Forum > Sondaggi - UTENTI TIMIDI E SFRONTATI (in senso buono, ovvio!)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > UTENTI TIMIDI E SFRONTATI (in senso buono, ovvio!)   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
UTENTI TIMIDI E SFRONTATI (in senso buono, ovvio!)
SI, SONO TIMIDO /A 16 26.2%
AFFATTO, SONO SFRONTATISSIMO/A 4 6.6%
DIPENDE DALLE SITUAZIONI 22 36.1%
SONO UNA VIA DI MEZZO 14 23%
NE' L'UNO NE' L'ALTRO, SON TRANQUILLISSMO /A 5 8.2%
Totale 61 100%

Autore UTENTI TIMIDI E SFRONTATI (in senso buono, ovvio!)
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 28-12-2003 15:39  
La timidezza è una brutta bestia, ne so io qualcosa,poi vi racconterò più avanti, ma la cosa che più mi meraviglia è che, in alcuni casi,ho sfoderato tanta di quella grinta, da meravigliare me stessa e da non riconoscermi.Perciò vorrei sapere insieme a voi, quanti di noi, qui dentro,siano vittime di essa oppure quanti, effettivamente, sono sfrontati(non ho messo il termine coraggio, altrimenti avrei denigrato troppo la timidezza).
In più, in quale vostra situazione, si è manifestata una di esse?
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 28-12-2003 15:42  
.....

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 28-12-2003 15:54  
purtroppo sono molto timida davanti alle autorità. quando una persona ha un certo potere professionale su di me perdo tutta la grinta. non sto a dire quanti problemi questo comporti. per quanto mi sforzi, non riesco a superare questa timidezza.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 28-12-2003 16:00  
io no ma sai com'è avevo la firma giuste e non ho resistito. Quando m interessa qualsiasi cosa sono come un cane pointer,la punto e finchè non l'ho presa non la mollo. Segno di terra iè. E quando attacco io neanche bush saprebbe dove scappare....c'è chi sa cosa dico.

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 28-12-2003 16:08  
Io no Steele, non sono come te,mi fai cadere in depressione!!! Sto buona buona, fin quando esplodo ma nella maniera sbagliata.Si dice la calma è la virtù dei forti e can che abbaia non morde!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 28-12-2003 16:10  
ginestra quelli come te qui non li chiamiamo calmi ,ma mona! I calmi hanno qualcosa di demoniaco, io non sono calma, mi chiamano anche picchiarello

TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-12-2003 16:16  
Lavorando nel mondo dello spettacolo, ho a che fare spesso con attori, registi, direttori della fotografia di grossa fama... all'inizio mi sentivo intimidito di fronte a loro, oggi, fortunatamente, ho imparato a mantenere un certo distacco emotivo.

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 28-12-2003 16:23  
Quindi la timidezza, secondo te, è governabile? Ma nel profondo, esiste comunque una lotta titanica, o no??

MRSSTEELE

Inviato: 28-12-2003 16:32  
certo. Lotto sempre come una matta per tenerli fermi sti stronzi....non vogliono mai fare quello che dico io.

Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Capri (NA)
Inviato: 28-12-2003 16:52  
sono molto timido

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 28-12-2003 16:56  
molto timida
fin troppo

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 28-12-2003 17:01  
sono molto timido..è come se avessi un blocco interiore che non mi fa esprimere quello che in realtà sento..

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Natalija

Reg.: 22 Ott 2003
Da: Pianella (PE)
Inviato: 28-12-2003 17:08  
Odio parlare in pubblico, nonstante me la cavi abbastanza bene con l'arte oratoria. Questo è un enorme problema.

Visualizza il profilo di Natalija  Invia un messaggio privato a Natalija    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 28-12-2003 17:28  
dipende.in internet sono abbastanza "coraggiosa" ma nella vita reale perfino coi parenti mi schernisco e non so che dire...solo in un caso butto fuori tutto,e per questo sono fermamente decisa che quel caso sia la mia anima gemella,e non lo lascerò andare.

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 28-12-2003 17:31  
quote:
In data 2003-12-28 17:08, Natalija scrive:
Odio parlare in pubblico, nonstante me la cavi abbastanza bene con l'arte oratoria. Questo è un enorme problema.

la musica aiuta molto in questo senso.prova a suonare davanti a un pubblico di 200 persone e vedi che dopo affronti tutto in maniera diversa.

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )

0.127411 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd