FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Avete avuto o vorreste avere rapporti gay?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Avete avuto o vorreste avere rapporti gay?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Avete avuto o vorreste avere rapporti gay?
No però vorrei magari lo farò 7 17.5%
No e non mi piace 20 50%
Si ma solo baciato 6 15%
SI ho avuto rapporti quasi completi 1 2.5%
Si ho avuto rapporti completi 2 5%
Si ho solo rapporti gay 3 7.5%
altre cose..... 1 2.5%
Totale 40 100%

Autore Avete avuto o vorreste avere rapporti gay?
Mchammer

Reg.: 02 Lug 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 06-12-2003 16:45  
Siete mai stati a letto con una persona del vostro sesso oppure vi siete anche solo baciati...???

Visualizza il profilo di Mchammer  Invia un messaggio privato a Mchammer    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 06-12-2003 16:52  
Sei gay?
Kaos

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Mchammer

Inviato: 06-12-2003 16:59  
io si priam mi convincevo di essere solo bisessuale ma poi le donne le ho abbandonate.amen

Visualizza il profilo di Mchammer  Invia un messaggio privato a Mchammer    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 06-12-2003 17:04  
Non rimpiangi la tua scelta?
Kaos

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 06-12-2003 17:10  
quote:
In data 2003-12-06 17:04, MCsaro scrive:
Non rimpiangi la tua scelta?

e perchè mai dovrebbe,scusa...

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 06-12-2003 17:36  
Come cantava MCHammer...
taratarata, tarà, tarà, you can touch this...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 06-12-2003 18:00  
cosa intendi per altre cose???

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Mchammer

Inviato: 06-12-2003 18:27  
altre cose......cioè non so se siete dei trans o vi travestite boh
Non rimpiango nulla mi piace così perchè dovrei rimpiangere qualcosa che mi piace

Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 06-12-2003 18:50  
giustissimo. comunque per rispondere alla tua domanda, sono rigorosamente etero.

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 06-12-2003 19:52  
Ora che mi ci fai pensare, mi sono baciato con più di un uomoe una volta persino con la lingua, ma l'esperienza non mi è piaciuta, e cmq ero in condizioni veramente deliranti.
Per adesso me ne resto etero...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 06-12-2003 20:32  
No, l'idea di baciare un altro uomo mi fa rabbrividire...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-12-2003 22:25  
Per il momento non mi interessa, ma non escludo nulla... dopotutto la vita ci riserva molte sorprese...
Una volta, anch'io in una situazione particolarmente delirante, ho baciato un mio amico a labbra serrate... non ho provato nulla.

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 06-12-2003 23:51  
Io ho baciato parecchie donne, baci innocui e amichevoli a dire il vero; solo una volta mi sono spinta oltre, mi sono lasciata andare a vere e proprie effusioni saffiche, ma per questioni di esibizionismo alcolico.
Ho sempre vissuto il sesso in maniera egoista, quindi il piacere non ha mai avuto distinzioni per me, se provocato da un uomo o da una donna, avrebbe davvero poca rilevanza...
Certo, se poi considero di dover restituire il "favore", ammetto di trovarmi meglio con gli uomini, per questo motivo, un rapporto completo non potrebbe verificarsi con una donna.

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 07-12-2003 00:07  
No e non mi piace

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 07-12-2003 00:12  
A me piacerebbe andare con due lesbiche. Però purtroppo continuo ad innamorarmi di ragazze rigorosamente eterosessuali

Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.129979 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd