FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Una mia curiosità visto che per me è unico e genio:meglio...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Una mia curiosità visto che per me è unico e genio:meglio...   
Una mia curiosità visto che per me è unico e genio:meglio...
Battisti con Mogol 9 81.8%
Battisti con Panella 2 18.2%
Totale 11 100%

Autore Una mia curiosità visto che per me è unico e genio:meglio...
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Da: Lissone (MI)
Inviato: 20-11-2003 01:33  
Io anche se è impossibile dover scegliere direi con Panella.

Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 20-11-2003 15:48  
Battisti con Mogol

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
rosy74

Reg.: 18 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 20-11-2003 16:10  
non capisco il sondaggio... che dovrebbe farci Battisti (buonanima) con Pannella? un sacco di canne sonore?

[ Questo messaggio è stato modificato da: rosy74 il 20-11-2003 alle 16:10 ]

Visualizza il profilo di rosy74  Invia un messaggio privato a rosy74  Email rosy74    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 20-11-2003 16:11  
Senza dubbio Battisti con Mogol... il successo che ha avuto con lui poi Battisti non l'ha ripetuto, Mogol invece ha continuato a scrivere belle canzoni...

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
rosy74

Reg.: 18 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 20-11-2003 16:12  
oooooops mi rendo conto di aver letto male.. leggevo "Pannella!"

tra l'altro ignoro.. chi è Panella?

[ Questo messaggio è stato modificato da: rosy74 il 20-11-2003 alle 16:13 ]

Visualizza il profilo di rosy74  Invia un messaggio privato a rosy74  Email rosy74    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 20-11-2003 16:23  
Battisti - Mogol
Kaos

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 20-11-2003 19:19  
Mogol scriveva canzoni come film,e Battisti le musicava in modo divino,avete mai fatto caso a come si creano scene vivide nella mente sentendo le loro canzoni?
un esempio banale in fiori rosa fiori di pesco,lui sulla porta che le dice che l'ama e l'amante di lei che aspetta in casa, oppure il carretto passava e quell'uomo gridava gelati...
sarò scema, ma ancora adesso,dopo averle ascoltate centinaia di volte,ancora mi sconvolgono

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 20-11-2003 23:11  
quote:
In data 2003-11-20 16:12, rosy74 scrive:
oooooops mi rendo conto di aver letto male.. leggevo "Pannella!"

tra l'altro ignoro.. chi è Panella?

Anche io avevo letto Pannella? Panella non so chi sia

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 20-11-2003 23:17  
ma Panella Pasquale, detto Lino?

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 20-11-2003 23:27  
quote:
In data 2003-11-20 16:11, pibedeoro scrive:
Senza dubbio Battisti con Mogol... il successo che ha avuto con lui poi Battisti non l'ha ripetuto, Mogol invece ha continuato a scrivere belle canzoni...

anche Panella ha scritto oltre ai testi di Battisti anche una cosa che mi è antrata nell'anima....NDha scritto l'edizione italiana del libretto francese di Plamondon di Notre Dame de Paris(il primo che avanza una critica si prepari alla ruota:evil: )e lo ha tradotto divinamente:loveyou:

[ Questo messaggio è stato modificato da: Juliet il 20-11-2003 alle 23:30 ]

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario

0.010122 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd