FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Non so più dove andare .....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Non so più dove andare .....   
Autore Non so più dove andare .....
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 24-10-2003 15:48  
E' grave ?
Mi giro e mi rigiro clicco, leggo e riclicco.
Apro,chiudo e socchiudo.
Salto da un topic all'altro.
Ma non so più dove andare .
Cosa leggere.
Cosa scrivere.

Dottore, è grave ?

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 24-10-2003 15:53  
quote:
In data 2003-10-24 15:48, GionUein scrive:
E' grave ?
Mi giro e mi rigiro clicco, leggo e riclicco.
Apro,chiudo e socchiudo.
Salto da un topic all'altro.
Ma non so più dove andare .
Cosa leggere.
Cosa scrivere.

Dottore, è grave ?

e pensa che questo sondaggio finirà infondo perchè non hai messo le opzioni!

anch'io oggi continuo a girare...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 24-10-2003 15:53  
no mr uein è solo tagliata molto male....passi dal mio ufficio che ieri mi è arrivata una nuova partita però acqua in bocca con gm sennò viene qua e ci attacca il solito bottone....

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Inviato: 24-10-2003 16:05  
Cazzarola.
Ho dimenticato le opzioni.
Sono caduto sul fondo.

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 24-10-2003 17:01  
E non le puoi aggiungere????Si, hai toccato proprio il fondo!!!! Cmq, se ti può consolare, io sto messa peggio di te, son raffreddata,con un mal di testa da tre giorni.Ti sono vicina, caro.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Inviato: 24-10-2003 17:20  
E come si fa ad aggiungere le opzioni??????
Anzi.... non me ne frega niente !!
Questo topic vivrà sulle sue gambe, senza ozpioni.

E io domani me ne vado a mare alla fiacciaccia vostra !!!!

ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 24-10-2003 17:23  
A mare?????? Fa caldo lì????
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004772 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd