FilmUP.com > Forum > Sondaggi - La notte porta consigli...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > La notte porta consigli...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
La notte porta consigli...
Si 10 76.9%
No 3 23.1%
Totale 13 100%

Autore La notte porta consigli...
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 28-09-2003 18:02  
... comunque è proprio vero che "la notte porta consigli, prima di prendere sonno mi vengono in mente tante cose, che magari ignoravo durante il giorno.

Secondo voi è vero?
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Da: Italia (AG)
Inviato: 28-09-2003 18:16  
Sì hai ragione cara

Cicerone

Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
Alyssa

Reg.: 18 Lug 2003
Da: malnate (VA)
Inviato: 28-09-2003 20:00  
si è proprio vero!

Visualizza il profilo di Alyssa  Invia un messaggio privato a Alyssa    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 29-09-2003 00:02  
La notte porta sogni, i sogni portano pensieri, i pensieri, a volte, portano i rimpianti.

Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 29-09-2003 00:18  
prima di prendere sonno mi metto sempre al buio, sdraiato nel letto, a tirare le somme sull'andamento della giornata e diverse volte anche della mia vita. Ma per ora di consigli il sonno me ne ha portati pochi.....

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 29-09-2003 00:28  
Può portare a riflettere, senza dubbio.
Ma di qui a dire che porta consigli ce ne passa di acqua sotto ai ponti...

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 29-09-2003 12:18  
Può portare pure consigli ma tanto non hai il coraggio di metterli in pratica durante il giorno.
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 30-09-2003 19:34  
quote:
In data 2003-09-29 00:18, Dodolino scrive:
prima di prendere sonno mi metto sempre al buio, sdraiato nel letto, a tirare le somme sull'andamento della giornata e diverse volte anche della mia vita. Ma per ora di consigli il sonno me ne ha portati pochi.....

Io invece a volte, mi sdraio, al buio con le cuffie del lettore cd e mi metto ad ascoltare Casta Diva della divina Maria Callas, oppure varie colonne sonore rilassanti.
Chiudo gli occhi e..... sublime
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Da: Italia (AG)
Inviato: 30-09-2003 19:41  

Cicerone

Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
Lauretta

Reg.: 30 Lug 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 30-09-2003 21:16  
Io credo di sì. Forse in minima parte, ma, aiutandomi a riflettere, la notte mi da indubbiamente dei consigli... Anche se spesso di notte i minimi problemi vengono ampliati e tutto sembra ostacolarti.
Cmq sono le mie riflessioni a concludersi in "consigli notturni".

[ Questo messaggio è stato modificato da: Lauretta il 30-09-2003 alle 21:17 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Lauretta il 30-09-2003 alle 21:18 ]

Visualizza il profilo di Lauretta  Invia un messaggio privato a Lauretta    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Da: Italia (CE)
Inviato: 01-10-2003 16:57  
decisamente si....

Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 01-10-2003 16:59  
No. Almeno non più di quanti non ne porti il giorno.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 01-10-2003 17:50  
si se si dorme

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 01-10-2003 18:29  
quote:
In data 2003-09-30 19:34, lolly17 scrive:
quote:
In data 2003-09-29 00:18, Dodolino scrive:

Io invece a volte, mi sdraio, al buio con le cuffie del lettore cd e mi metto ad ascoltare Casta Diva della divina Maria Callas, oppure varie colonne sonore rilassanti.
Chiudo gli occhi e..... sublime

......e ti risvegli la mattina dopo con un biglietto dello scomparso lettore cd con su scritto: "posso capire Masini e la Pausini, ma la Callas proprio no! Vado a farmi trasformare in un tostapane, non cercarmi. Addio"

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 01-10-2003 20:55  
eh magari.....

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.126104 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd