FilmUP.com > Forum > Sondaggi - E' necessario un film di "MAGNIM P.I." senza Tom Selleck che fa il ruolo principale ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > E' necessario un film di "MAGNIM P.I." senza Tom Selleck che fa il ruolo principale ?   
E\' necessario un film di \"MAGNIM P.I.\" senza Tom Selleck che fa il ruolo principale ?
Sono d'accordo con Bellisario e i produttori di Hollywood, si a Thomas Magnum al cinema!!! 0 0%
Senza Tom Selleck nel ruolo del detective delle Hawaii, non mi interessa! 2 66.7%
Chi è l'attore principale del film ? Un cremino Algida ? 0 0%
Troppo di culto per diventare un kolossal hollywoodiano! 0 0%
Bisogna indovinare anche Higgins, TC e Rick, oltre al Magnum cinematografico! 0 0%
Io ci vedo solo Kevin Klyne. 0 0%
Io ci vedo William Hurt 0 0%
SE lo interpreta Gary Oldman, perché no ? 1 33.3%
Totale 3 100%

Autore E' necessario un film di "MAGNIM P.I." senza Tom Selleck che fa il ruolo principale ?
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 26-09-2003 12:10  
Donald P. Bellisario, il creatore del serial anni'80, e altri pridottori di Hollywwod, hanno deciso di portare sul grande schermo "MAGNUM P.I.", il telefilm culto anni'80 con Tom Selleck, ma mi chiedo se non è troppo presto e se sia strettamente necessario un film sulle gesta di Thomas Magnum. Voi che dite ?

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 26-09-2003 15:21  
Forse l'unico attore che potrebbe interpretare sul grande schermo Thomas Magnum è Russull Crowe, credo che nessun altro, tranne Tom Selleck, potrebbe interpretare il detective delle Hawaii al cinema. Ma "IL GLADIATORE" accetterebbe di confrontarsi con il Magnum di Selleck, senza rimanere scottato ?

Marcos

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marcos il 26-09-2003 alle 15:30 ]

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Da: vicenza (VI)
Inviato: 26-09-2003 17:02  
Naaaaa, senza la roccia non mi interessa...

Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 26-09-2003 19:30  
Magnum P.I. senza Tom è inguardabile.....ma come scrivi tu "MAGNIM" sembra un film ambientato in un ristorante.....lo farei fare a Giuliano Ferrara

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario

0.004587 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd