FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Come volevate il film di Hulk ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Come volevate il film di Hulk ?   
Come volevate il film di Hulk ?
AVREI TAGLIATO MOLTE SEQUENZE LENTE 0 0%
AVREI FATTO UN BLOCKBUSTER-POP CORN "ALLA HEMMERICH" 0 0%
AVREI FATTO COME SPIDER-MAN, PROPONENDO LE STESSE ORIGINI DEL FUMETTO 2 33.3%
AVREI DATO PIU' SPAZIO A HULK E POCO A QUEL "FREGNONE" DI BRUCE BANNER 0 0%
AVREI CANCELLATO OGNI RIFERIMENTO AL TELEFILM 0 0%
VIA IL PADRE CHE DIVENTA UN UOMO ASSORBENTE 1 16.7%
AVREI PROPOSTO LA NEMESI PIU' PERICOLOSA DEI FUMETTI DI HULK (L'INTELLIGENTE CAPO) 0 0%
NON AVREI ELIMINATO DALLA STORIA RICK JONES 0 0%
AVREI INSERITO PIU' CONFLITTI INTERIORI E MENO STRONZATE 1 16.7%
VA BENE COSI' 2 33.3%
Totale 6 100%

Autore Come volevate il film di Hulk ?
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 08-09-2003 15:38  
Molti di voi, se non tutti, hanno trovato noioso il film di Ang Lee. Ma come lo volevate, se foste stati al posto del regista taiwanese ?

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 18-02-2004 22:53  
Sono tante le cose che sarebbero da migliorare in questo film....

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 18-02-2004 23:31  
Avrei richiama Lou Ferrigno per il ruolo principale!

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 20-02-2004 15:32  
Ne ho già parlato,avrei tolto qualche scena rispettato maggiormente le origini del fumetto e soprattutto avrei omesso la scena dei cani...ridicola e anche brutta stilisticamente secondo me.
Bella l'idea degli split-screen tipo fumetto questo si.

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Da: bari (BA)
Inviato: 20-02-2004 16:20  
io nn lo volevo proprio

Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 20-02-2004 21:30  
quote:
In data 2004-02-18 22:53, SolidSnake scrive:
Sono tante le cose che sarebbero da migliorare in questo film....

Quoto e concordo...

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 20-02-2004 21:48  
noioso?? io l'ho trovato una puttanata. ma soprattutto nn sopporto chi dice che questo film fa schifo e poi ha tra i suoi film preferiti SPIDERMAN ovvero "campione di incassi di tutti i tempi"

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 20-02-2004 23:38  
A me Hulk è piaciuto, francamente l'ho trovato migliore di Spiderman, soprattutto perché di quest'ultimo ho una collezione di fumetti e me l'aspettavo molto meglio e più fedele all'originale. Capisco chi parla di cazzata mostruosa ma bisogna mettersi nel mondo dei superoi Marvel e lavorare di fantasia. Ma questo vale per molti altri film (per es. Il Signore degli anelli o Superman o E.T. ).

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario

0.126185 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd