FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Omossealità nei fumetti italiani: pro o contro ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Omossealità nei fumetti italiani: pro o contro ?   
Omossealità nei fumetti italiani: pro o contro ?
PRO 3 33.3%
CONTRO 3 33.3%
MI ASTENGO 2 22.2%
IO SAREI CONTRO, MA SE RENDE IL PERSONAGGIO INTERESSANTE, PERCHE' NO ? 1 11.1%
Totale 9 100%

Autore Omossealità nei fumetti italiani: pro o contro ?
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 01-09-2003 12:24  
"LEGS WEAVER" & "KERRY KROSS" (una pubblicazione "Bonelli" e un'altra della "Max Bunker press") sono gli ultimi esempi fumettistici dove viene trattato il tema dell'omosseualità. Ma voi siete pro, contro, o vi astenete dall'argomento ?

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-09-2003 12:28  
Perchè poter essere contro a qualcosa che nessuno ci impone?

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Inviato: 01-09-2003 12:49  
quote:
In data 2003-09-01 12:28, gatsby scrive:

Giusto, ma sai, la gente è così suscettibile se si toccano certi argomenti...

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 01-09-2003 13:55  
quote:
In data 2003-09-01 12:49, Marcos scrive:
quote:
In data 2003-09-01 12:28, gatsby scrive:

Giusto, ma sai, la gente è così suscettibile se si toccano certi argomenti...

Marcos

Sshhh...che se vi sentono i moralisti...!
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Da: vicenza (VI)
Inviato: 02-09-2003 16:04  
Ultimamente va di moda inserire almeno un personaggio gay (Gea, John Doo). In questi termini direi che fa piuttosto ridere...

Ciao,

Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Da: Palermo (PA)
Inviato: 02-09-2003 16:18  
Inserto di un personaggio Gay o Lesbo , in un film , piuttosto che in un fumetto o serial televisivo, è ormai di moda , non perchè ci sia una voglia di gay ma perchè si rende il prodotto acessibile ad una fetta di pubblico , e poi per far credere alla gente che si conosce queso mondo e lo vuole condividere con loro.... ma io dico...
Ipocriti............

Non parliamo di partiti o religioni...
Come lege nord .. e la cosidetta religione cattolica...
Che manifesta contro il presidennte dell'attuale Biennake di venezia.. dove voleva inserire un premio speciale per il cinema gay... solo che in italia i registi gay si nascondono per paura... ..
io dico .. Si al gibuileo con il gay praid per roma ... si al mondo GAY......

Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 02-09-2003 18:47  
pro

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 02-09-2003 19:36  
ma pro o contro che? non ho mica capito...
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Inviato: 02-09-2003 19:53  
Per dirla alla Lino Banfi: "Uno, due, tre... ma che chèzzo me ne frega a me!"

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 02-09-2003 20:10  
quote:
In data 2003-09-02 19:53, TINTOBRASS scrive:

grandissimo, me la sono immaginato con la voce di banfi e mi sono piegato dal ridere.
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Inviato: 02-09-2003 20:11  
quote:
In data 2003-09-02 20:10, Superzebe scrive:
quote:
In data 2003-09-02 19:53, TINTOBRASS scrive:

grandissimo, me la sono immaginato con la voce di banfi e mi sono piegato dal ridere.

Mitico...

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 02-09-2003 20:25  
Personalmente, manco a me frega un c......
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Inviato: 03-09-2003 11:29  
...e se vi dicessi che certi fumetti trattanotemi scottanti come l'Aids ? Mai letto un numero di Hulk scritto da Peter David ? In uno di questi, l'autore tratta questo argomento difficile e lo fa meravigliosamente. Del resto, anche gli eroi di carta sono umani e impotenti a tragedie simile. Anche se hanno un grosso potere, poco
possono fare contro teni come l'AIDS, la droga e l'omosessualità. La possono vivere, come la viviamo noi, eppure sono "solo" eroi di carta.

Marcos

tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Da: vicenza (VI)
Inviato: 03-09-2003 16:31  
quote:

io dico .. Si al gibuileo con il gay praid per roma ...

Bah...

Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario

0.010584 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd