Autore |
IL VIDEO DEI VELVET |
Cinefila
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 07 Mar 2003 Messaggi: 1087 Da: PESCARA (PE)
| Inviato: 16-08-2003 23:05 |
|
Non amo particolarmente questo gruppo, + che altro perchè non propone nulla di nuovo se non le solite canzoni orecchiabili ed "estive".
L'ultima canzone ( "Funzioni primare") invece è riuscita a trasmetermi quelcosa, e ho sentito il solito brivido alla schiena ke mi attanaglia ogni qual volta ascolto bella musica.
Poi, per curiosità, sono persino andata si Mtv (mai andata su quel canale prima d'ora, giuro) a vedere il video e ...sorpresa!
Il protagonista si rivela essere 1 spaventapasseri.
Cosa ne pensate? Trovate, come me, questo video originale?
_________________ Noi siamo gli stranieri
Del mondo intero
Dovunque noi siamo
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo |
|
Deeproad
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 17-08-2003 01:34 |
|
quote: In data 2003-08-16 23:05, Cinefila scrive:
L'ultima canzone ( "Funzioni primare") invece è riuscita a trasmetermi quelcosa, e ho sentito il solito brivido alla schiena ke mi attanaglia ogni qual volta ascolto bella musica.
|
Secondo me non è tra i gruppi peggiori nel suo genere. L'unico brano che considero veramente pessimo è proprio "Funzioni primarie". Non tanto per la musica, quanto per l'idiozia del testo.
_________________ Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio. |
|
ZoraDomina ex "Dalila"
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 30 Lug 2002 Messaggi: 4182 Da: vico equense (NA)
| Inviato: 17-08-2003 01:37 |
|
ma non è già uno spaventapasseri di natura?che bisogno c'è di mascherarsi da tale?
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 07 Mar 2003 Messaggi: 1087 Da: PESCARA (PE)
| Inviato: 17-08-2003 12:28 |
|
quote: In data 2003-08-17 01:34, Deeproad scrive:
|
Secondo me non è tra i gruppi peggiori nel suo genere. L'unico brano che considero veramente pessimo è proprio "Funzioni primarie". Non tanto per la musica, quanto per l'idiozia del testo.
|
Ai testi, ormai non ci faccio quasi + caso... quelli delle canzoni in voga negli ultimi tempi sono tutti assurdi e privi di significato, e credo ke alla gente piacciano così...non vuole concentrarsi molto sulla musica ke ascolta.
Del mondo intero
Dovunque noi siamo
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo |
|
Juliet ex "HUGH4EVER"
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 27 Feb 2003 Messaggi: 4137 Da: Como (CO)
| Inviato: 17-08-2003 17:04 |
|
Non mi piace la loro musica, ma li ho conosciuti di persona e sono simpaticissimi...
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 03 Dic 2002 Messaggi: 3200 Da: Roma (RM)
| Inviato: 17-08-2003 18:54 |
|
Sì è molto originale e molto bello ![](/forum/images/smiles/icon_wink.gif) |
|
Deeproad
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 17-08-2003 18:55 |
|
quote: In data 2003-08-17 12:28, Cinefila scrive:
|
|
Ai testi, ormai non ci faccio quasi + caso... quelli delle canzoni in voga negli ultimi tempi sono tutti assurdi e privi di significato, e credo ke alla gente piacciano così...non vuole concentrarsi molto sulla musica ke ascolta.
|
Beh, no dai, i testi dei loro primi due successi erano meno peggio della media.
_________________ Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio. |
|
mulaky
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 18-08-2003 00:43 |
|
si, è un video "nuovo"
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
Cinefila
| Inviato: 18-08-2003 10:39 |
|
quote: In data 2003-08-17 18:55, Deeproad scrive:
quote: In data 2003-08-17 12:28, Cinefila scrive:
|
|
|
Beh, no dai, i testi dei loro primi due successi erano meno peggio della media.
|
Quello di "Boy Band" era accettabile...ma gli altri erano davvero pietosi.
Del mondo intero
Dovunque noi siamo
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo |
|