FilmUP.com > Forum > Sondaggi - i Rapper
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > i Rapper   
i Rapper
Eminem 7 70%
Articolo 31 2 20%
Jovanotti 1 10%
Totale 10 100%

Autore i Rapper
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 07-08-2003 17:39  
scegliete qual è il rapper più bravo tra questi tre

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-08-2003 17:57  
domanda di riserva?

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
kary83

Reg.: 05 Lug 2002
Da: BONATE SOPRA (BG)
Inviato: 07-08-2003 20:58  
eminem

Visualizza il profilo di kary83  Invia un messaggio privato a kary83  Email kary83  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Da: Formia (LT)
Inviato: 07-08-2003 21:44  
Eminem

Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 07-08-2003 22:31  
Aiutino?

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 07-08-2003 23:16  
EMINEM il + grande!!!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 07-08-2003 23:28  
io sono cresciuta con
CIAO MAMMA
PIOVE
IL RAP
IO NO
NON M'ANNOIO
SERENATA RAP

quindi JOVANOTTI (degli anni passati, si intende)

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 07-08-2003 23:31  
Eminem!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
lennon

Reg.: 07 Ago 2003
Da: napoli (NA)
Inviato: 08-08-2003 12:03  
Grazie, ma il rapper è il genere musicale da me più odiato.

Visualizza il profilo di lennon  Invia un messaggio privato a lennon    Rispondi riportando il messaggio originario
Icegirl89

Reg.: 05 Lug 2003
Da: ravenna (RA)
Inviato: 09-08-2003 19:57  
direi gli articolo 31 in italia..
EMINEM è solo uno SFIGATO ... saprà rappare bene ma è solo un esibizionista inserire in tutti i giornali la sua vita, insulti nelle canzoni... direi che lui come persona mi fa le sue canzoni però mi piacciono... in questo periodo mi piace sean paul anche se è reggae...

quelli che hanno detto eminem mi sanno dire altri rapper famosi???!? grazie

F. Guccini

Visualizza il profilo di Icegirl89  Invia un messaggio privato a Icegirl89      Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Inviato: 10-08-2003 10:48  
eminem non è uno sfigato è un rapper piuttosto bravo, è sempre meglio deglia articolo che nelle canzoni tirano cagate senza senso parlando a caso per questo preferisco anche Jovanotti che fa canzoni molto intelligenti a parte i tormentoni per fare in modo che siano tali come Salvami che non mi è sembrato esprimesse chiissà cosa, forse perchè non fo' de sinistra.Lo stesso vale per le vecchie " ho perso la direzione" comunque il capolavoro di contenuto è la vecchietta " sai qual'è il problema?"
aspe

Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Inviato: 10-08-2003 10:57  
Eminem secondo me è il miglior rapper del mondo come si può dire uno così che sia uno sfigato,anche a me piaccono gli articolo 31 come il migliore rapper è Eminem

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 10-08-2003 15:14  
quote:
In data 2003-08-09 19:57, Icegirl89 scrive:
quelli che hanno detto eminem mi sanno dire altri rapper famosi???!? grazie

Jay-Z, Busta Rhymes, Nas, Ja Rule, Nelly, 50 Cent, LL Cool J, DMX, Outkast, Snoop Dog, EVE, Queen Latifah, Fabolous, Lil'Kim, P.Diddy, Lil Bow Wow, Common.....
I primi che mi sono venuti in mente...

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario

0.129948 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd