FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Il film con Kathleen Turner che vi piace di più
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Il film con Kathleen Turner che vi piace di più   
Il film con Kathleen Turner che vi piace di più
BRIVIDO CALDO 0 0%
HO PERSO LA TESTA PER UN CERVELLO 0 0%
IL NIDO DELL'AQUILA 0 0%
L'ONORE DEI PRIZZI 0 0%
CAMBIO MARITO 0 0%
ALL'INSEGUIMENTO DELLA PIETRA VERDE/IL GIOIELLO DEL NILO 1 14.3%
LA GUERRA DEI ROSES 2 28.6%
V.I. WARSHAWSKI - DETECTIVE COI TACCHI A SPILLO 0 0%
SERIAL MOM - LA SIGNORA AMMAZZATUTTI 2 28.6%
IL GIARDINO DELLE VERGINI SUICIDE 2 28.6%
Totale 7 100%

Autore Il film con Kathleen Turner che vi piace di più
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 24-07-2003 11:00  
Era una star del cinema USA degli anni'80, oggi è ridotta a fare Amanda Lear in alcune puntate di "FRIENDS" (leggasi travestito). Mi riferisco a Kathleen Turner, la mia attrice favorita. Ma vi è piaciuto qualcosa di lei, per esempio i film che fece negli anni d'oro della sua carriera ? Se la risposta è si, qual'è il migliore, secondo voi ?

Marcos

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marcos il 24-07-2003 alle 11:11 ]

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-07-2003 11:03  
La signora ammazzatutti

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Da: San Donato (MI)
Inviato: 24-07-2003 12:20  
Il mio preferito è TURISTA PER CASO, soprattutto grazie alla magnifica Geena Davis, ma le sue interepretazioni migliori credo siano in Brivido Caldo, La Guerra Dei Roses e L'Onore Dei Prizzi... cmq Kathleen è un'ottima attrice che ha fatto tanti buoni film...

... era anche molto brava in Peggy Sue Si E' Sposata, mentre Il Giardino Delle Vergini Suicide non mi ha entusiasmato, ma non era male.

Cmq ho votato x La Guerra Dei Roses visto che Turista Per Caso non c'era

[ Questo messaggio è stato modificato da: PaulSimon il 24-07-2003 alle 12:23 ]

Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Inviato: 24-07-2003 12:36  
quote:
In data 2003-07-24 12:20, PaulSimon scrive:
Il mio preferito è TURISTA PER CASO, soprattutto grazie alla magnifica Geena Davis, ma le sue interepretazioni migliori credo siano in Brivido Caldo, La Guerra Dei Roses e L'Onore Dei Prizzi... cmq Kathleen è un'ottima attrice che ha fatto tanti buoni film...

... era anche molto brava in Peggy Sue Si E' Sposata, mentre Il Giardino Delle Vergini Suicide non mi ha entusiasmato, ma non era male.

Cmq ho votato x La Guerra Dei Roses visto che Turista Per Caso non c'era

[ Questo messaggio è stato modificato da: PaulSimon il 24-07-2003 alle 12:23 ]

E chi devo dire ? Dieci scelte sono sempre poche. Figurati che, per ragioni di spazio, ho dovuto presentare nella stessa colonna sia "ALL'INSEGUIMENTO DELLA PIETRA VERDE" che "IL GIOIELLO DEL NILO" perché presentava gli stessi personaggi principali, anche se il primo è molto più bello e schietto del secondo (vuoi mettere Robert Zemeckis con una semi-nullità come Lewis Teague ?)! Scusa se ho tralasciato "TURISTA PER CASO", ma mi sono scordato anche di "JULIA & JULIA", l'unico film della Turner GIRATO IN ITALIA per la Rai con Sting e Gabriel Byrne! Comunque, lei dove la metti, la metti bene, anche accanto a Kirsten Dunst a fare la madre severa che le spacca tutti i dischi ne "IL GIARDINO DELLE VERGINI SUICIDE"!!!!

Marcos

P.S.: Mi piace molto anche in "MOONLIGHT & VALENTINO", perché recita accanto a Woophi Goldberg e alla giovane Gwyneth Paltrow (anche se con la prima, l'avrei voluta vedere in una commedia nera delle sue...AVREBBERO FATTO SCALPORE ASSIEME , secondo me)!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marcos il 24-07-2003 alle 12:38 ]

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 24-07-2003 12:46  
ALL'INSEGUIMENTO DELLA PIETRA VERDE

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Da: San Donato (MI)
Inviato: 24-07-2003 21:07  
quote:
In data 2003-07-24 12:36, Marcos scrive:
E chi devo dire ? Dieci scelte sono sempre poche. Figurati che, per ragioni di spazio, ho dovuto presentare nella stessa colonna sia "ALL'INSEGUIMENTO DELLA PIETRA VERDE" che "IL GIOIELLO DEL NILO" perché presentava gli stessi personaggi principali, anche se il primo è molto più bello e schietto del secondo (vuoi mettere Robert Zemeckis con una semi-nullità come Lewis Teague ?)! Scusa se ho tralasciato "TURISTA PER CASO", ma mi sono scordato anche di "JULIA & JULIA", l'unico film della Turner GIRATO IN ITALIA per la Rai con Sting e Gabriel Byrne! Comunque, lei dove la metti, la metti bene, anche accanto a Kirsten Dunst a fare la madre severa che le spacca tutti i dischi ne "IL GIARDINO DELLE VERGINI SUICIDE"!!!!

Si lo so che cmq le opzioni sono 10... ho cercato di fare un sondaggio su Hitchcock e tutti mi dicevano "xchè non hai messo questo, xchè non hai messo quest'altro" ecc...
Cmq Turista Per Caso non è un film "DI" Kathleen Turner, visto che non è la protagonista, quindi hai fatto anche bene a non metterlo.

D'accordissimo che il film di Zemeckis sia mooolto meglio del seguito... Julia E Julia invece non l'ho visto...

Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Inviato: 25-07-2003 15:48  
Una delle cose che mi piacque di Kathleen Turner è che, nella stagione 1991/1992 delle "donne con la pistola", lei fu la più ironica delle poliziotte che venivano proioettate nei cinema. Oggi, il suo "V.I. WARSHASKI - DETECTIVE COI TACCHI A SPILLO", benché thriller incompleto e di matrice (fin troppo) "televisiva", risulta più credibile delle "CHARLIE'S ANGELS" cinematografiche tanto da essere un capolavoro, confrontato con i due film di Mc G!

Marcos

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marcos il 25-07-2003 alle 15:52 ]

0.124881 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd