Autore |
Ferdinando e Carolina |
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 19-06-2003 12:57 |
|
Ho visto qualche sera fa, sempre in seconda serata, quando Morfeo già fa capolino, il film della Wertmuller.(chissà perché tutti i film di questa regista li trasmettono tardi)Mi è piaciuto e non capisco perché la critica, quando uscì, lo buttò a terra.Il fatto che fosse pieno di parolacce e di dialetto, secondo me l'ha reso più frizzante, se poi i critici sono perbenisti, affari loro. Non si scuotono tanto, però, di fronte a certi film americani che oltre ad essere blasfemi sono pure insulsi.
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
Castoromen
 Reg.: 06 Mag 2003 Messaggi: 1078 Da: botswana (es)
| Inviato: 19-06-2003 13:19 |
|
non posso esprimermi ma io vi dico:
GENTE ANDATE IN VACANZA LASCIATEMI CAMPO LIBERO LASCIATEMI IL FORUM SOLO A ME GRAZIE!
_________________ ...c'é del metodo nella sua pazzia..... |
|
ginestra

| Inviato: 19-06-2003 13:56 |
|
Io vado in vacanza a luglio, per ora sono impegnata, ma...tu ...quand'è che vai????????
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 19-06-2003 15:34 |
|
A me è piaciuto un sacco e l'ho visto pure più di una volta
Ma gli attori protagonisti chi sono??? io non li ho mai visti in nessun altro film
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
ginestra

| Inviato: 19-06-2003 21:04 |
|
Il ragazzo che interpreta Ferdinando è quelllo che interpretava lo spot pubblicitario della TIM, l'anno scorso. Lo notai subito, è piuttosto bravino.
|
jackieale
 Reg.: 15 Mag 2003 Messaggi: 260 Da: Milano (MI)
| Inviato: 20-06-2003 00:51 |
|
Vero...
..non so, non è bello ma manco brutto.. |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 21-06-2003 00:51 |
|
quote: In data 2003-06-20 00:51, jackieale scrive:
Vero...
..non so, non è bello ma manco brutto..
| Ecco lui è un esempio di maschio fascinoso ha quel non sò che
[ Questo messaggio è stato modificato da: MikesAngel il 21-06-2003 alle 00:52 ] |
|
ginestra

| Inviato: 21-06-2003 00:55 |
|
YES
|