FilmUP.com > Forum > Sondaggi - NOMI E NOMUNCOLI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > NOMI E NOMUNCOLI   
Autore NOMI E NOMUNCOLI
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 02-06-2003 20:46  
Voglio ke mi diciate i primi tre nomi ke vi vengono in mente di iscritti a FilmUp, sia ke i citati vi siano simpatici, sia ke gli odiate,
Probabilmente non ha molto senso, ma voglio divertirmi a vedere ki sarą + citato.
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Da: Rho (MI)
Inviato: 02-06-2003 20:49  
PaulSimon
Denisuccia
Ilnero

Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 02-06-2003 20:52  
sebastian
mulaky
EmyPhoenix

Tante volte ho vissuto dei momenti che pensavo fossero i + belli della mia vita,ma poi ne vivi altri convincendoti della stessa cosa.Ogni attimo č prezioso,ogni giorno il migliore e ogni emozione č importante se si č consapevoli che si vive solo una volta

[ Questo messaggio è stato modificato da: Juliet il 02-06-2003 alle 20:53 ]

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003667 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd