FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Action Comedies
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Action Comedies   
Action Comedies
Robert De Niro e Eddy Murphy (e Rene Russo) in "Showtime" 1 14.3%
Wesley Snipes e Woody Harrelsoon (e Jennifer Lopez) in "Money Train" 0 0%
Jean Reno e Christian Clavier (e [non mi ricordo il nome]) in "I visitatori 1 e 2" 0 0%
Eddy Murphy e Owen Wilson (e Famke Janssen) in "Le Spie" 0 0%
Jackie Chan e Chris Tucker in "Rush Hour 1 e 2" 0 0%
Bruce Willis e Samuel L. Jackson in "Die Hard 3 - Duri a Morire" 1 14.3%
Bruce Willis, Michael Clark Duncan e Matthew Perry (e[non ricordo il nome])in "Bandits" 1 14.3%
Will Smith e Tommy Lee Jones in "Men in Black 1 e 2" 2 28.6%
George Clooney, Brad Pitt, Matt Damon, altri attori (e Julia Roberts) in "Ocean's Eleven" (e il futuro "Ocean's Twelve") 2 28.6%
Will Smith e Kevin Kline in "Wild Wild West" 0 0%
Totale 7 100%

Autore Action Comedies
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 03-05-2003 15:43  
Si usa spesso creare film d'azione o d'avventura con una base comica, e i protagonisti sono quasi sempre due persone, spesso un bianco e un nero con un personaggio femminile in secondo piano.
Quale preferite tra queste?

Per me Rush Hour 1 e 2 per risate, Ocean's Eleven per qualità.

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 03-05-2003 15:46  
Scusate x una svista ho messo il cast di FBI protezione testimoni sotto "Bandits" e ora mi correggo.

Bruce Willis e Billy Bob Thornton (e Cate Blanchett) in "Bandits"

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 03-05-2003 16:34  
Die Hard 3, Bandits e Ocean's Eleven sono gli unici che mi piacciono tra quelli elencati.
E fra i tre scelgo Bandits.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-05-2003 17:13  
MIB!

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004539 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd