FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Chi rosica di più per non esser stato fatto moderatore?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Chi rosica di più per non esser stato fatto moderatore?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Chi rosica di più per non esser stato fatto moderatore?
Anthares 3 7%
mulaky 6 14%
83alo83 0 0%
Liliangish 9 20.9%
EricDraven 6 14%
Pensolo 3 7%
Lollina 2 4.7%
Atipica 1 2.3%
Valparaiso 7 16.3%
Altri (specificare please) 6 14%
Totale 43 100%

Autore Chi rosica di più per non esser stato fatto moderatore?
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 16-01-2008 17:23  
ahahah fighissimo
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 16-01-2008 17:25  
quote:
In data 2008-01-16 17:22, Buttercup scrive:
Razza di bastardi, me la pagherete.
Ma non mi fermerete lo stesso

pensa ai cambi da fare nel topic del fantacalcio piuttosto...

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 16-01-2008 17:30  
quote:

E' una cosa meravigliosa... linkala pure nel post perché non vada persa quando cambierai avatar...

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 16-01-2008 17:33  
quote:
In data 2008-01-16 17:30, Valparaiso scrive:
quote:

E' una cosa meravigliosa... linkala pure nel post perché non vada persa quando cambierai avatar...

E chi lo cambia? Dovrà smoderarmi Mr.Filmup in persona.

E adesso dietro consiglio del collega Sloberi mi dedico al forum del Fanta

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 16-01-2008 17:35  
ehm...

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Bonekamp

Reg.: 13 Gen 2008
Da: roma (RM)
Inviato: 16-01-2008 19:30  
quote:
In data 2008-01-16 12:16, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2008-01-16 00:02, Bonekamp scrive:
i nuovi mod li ha decisi praticamente da solo gatsby con un minimo apporto di deep, che ha però spalleggiato in particolar modo Topper che ha rifiutato
ergo...

in compenso tu hai deciso che in offtopic sono tutti capaci di moderare tranne me.

nono, io l'ho solo sostenuto, come lo sostengo da sempre che non sai praticamente moderare
come potere decisionale sono ai minimi storici ultimamente, per cui rivolgiti da qualche altra parte

Visualizza il profilo di Bonekamp  Invia un messaggio privato a Bonekamp    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 16-01-2008 19:41  
quote:
In data 2008-01-16 17:33, Buttercup scrive:
quote:
In data 2008-01-16 17:30, Valparaiso scrive:
quote:

E chi lo cambia? Dovrà smoderarmi Mr.Filmup in persona.

occazzo, ma è un avatar!
ci sono arrivata solo ora

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 17-01-2008 12:26  
quote:
In data 2008-01-16 19:30, Bonekamp scrive:
quote:
quote:
i nuovi mod li ha decisi praticamente da solo gatsby con un minimo apporto di deep, che ha però spalleggiato in particolar modo Topper che ha rifiutato
ergo...

in compenso tu hai deciso che in offtopic sono tutti capaci di moderare tranne me.

nono, io l'ho solo sostenuto, come lo sostengo da sempre che non sai praticamente moderare
come potere decisionale sono ai minimi storici ultimamente, per cui rivolgiti da qualche altra parte

beh aspetta, se vogliamo essere puntigliosi, altri l'hanno sostenuto, tu hai tirato fuori la questione. e in questo l'hai di fatto deciso in quanto moderatore della stessa sezione. infatti la sequenza è stata: io penso che sandrix non vada bene per off topic - bene allora sandrix via da off topic.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 17-01-2008 12:54  
In effetti nn ha molto senso averti levato solo off topic, o sei adatto o non lo sei.
Chi è stato ad avere questa genialata? E su quali basi?

In ogni caso dimettiti, che nn sai moderare è vero, e ti divertiresti molto di più senza l'accollo delle stellette.

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 17-01-2008 13:19  
quote:
In data 2008-01-17 12:54, HistoryX scrive:
In effetti nn ha molto senso averti levato solo off topic, o sei adatto o non lo sei.
Chi è stato ad avere questa genialata? E su quali basi?

In ogni caso dimettiti, che nn sai moderare è vero, e ti divertiresti molto di più senza l'accollo delle stellette.

a parte il non saper moderare, che non credo sia vero, sono d'accordo con quanto scritto qui sopra.
dimettiti,
'na parola!

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Inviato: 17-01-2008 23:20  
quote:

sostengo la tua causa ragazzo. d'ora in poi riconoscerò solo l'autorità di buttercup. ragazzi, fate come me, date la vostra password a buttercup, così che possa intervenire sui vostri messaggi più osceni come un vero moderatore.

Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
Bonekamp

Reg.: 13 Gen 2008
Inviato: 18-01-2008 00:54  
quote:
In data 2008-01-17 12:26, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2008-01-16 19:30, Bonekamp scrive:
quote:
quote:
ergo...

beh aspetta, se vogliamo essere puntigliosi, altri l'hanno sostenuto, tu hai tirato fuori la questione. e in questo l'hai di fatto deciso in quanto moderatore della stessa sezione. infatti la sequenza è stata: io penso che sandrix non vada bene per off topic - bene allora sandrix via da off topic.

ammazza
un gran canto del cigno!

Visualizza il profilo di Bonekamp  Invia un messaggio privato a Bonekamp    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Inviato: 19-01-2008 00:28  
Non vorrei infierire, ma quante volte avrò detto (penso 123) non che sandrix non può e non sa moderare, ma che è un vero pericolo pubblico nei panni da moderatore, peraltro lecchino dell'ex boss, quindi plagiato, quindi guidato, per il forum e per l'utenza.

Nel mio piccolo.., ed ecco però i risultati, non solo per mio merito, naturalmente, che in parte ci sono stati. Ora si tratterebbe di vedere se seguiterà a scrivere e moderare in Cinema sempre a passo di "merda"...

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Inviato: 19-01-2008 00:57  
Al sondaggio ho votato l'opzione "parecchi" ...

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 21-01-2008 17:15  
quote:
In data 2008-01-19 00:28, AlZayd scrive:
Non vorrei infierire, ma quante volte avrò detto (penso 123)

infatti è bastato che l'abbia detto una volta qualcuno di attendibile e subito è stato fatto qualcosa.
ma se hai già stappato lo champagne continua pure a festeggiare, non sia mai che vada sprecato.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.008857 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.