FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Miglior nuovo avatar
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Miglior nuovo avatar   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Miglior nuovo avatar
Utopia 0 0%
pensolo 4 14.8%
Alo 2 7.4%
13Abyss 0 0%
Marienbad 2 7.4%
pkdick 5 18.5%
Mulaky 2 7.4%
Gatsby 1 3.7%
Sloberi 1 3.7%
altri 10 37%
Totale 27 100%

Autore Miglior nuovo avatar
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 21-06-2007 20:15  
quote:
In data 2007-06-21 20:10, Lollina scrive:
quote:
In data 2007-06-21 20:06, eltonjohn scrive:

Guarda che con il fatto di essere medico io non ho stracciato la minchia a nessuno,è stato un utente che guardando nelle mie note personali ha diffuso in giro la mia professione,fosse per me io non lo avrei detto mai...non mi pare proprio che me la sia mai menata per questo,diciamo che ci sono stati alcuni imbecilli che hanno messo in dubbio la cosa marciandoci a non finire "ma è davvero medico?...ma va?...non è possibile" ecc. facendoci ironie varie dietro...I'M NOT GUILTY!!!

Ma non mi dire!

Per non parlare di tutte le volte in cui elogiavi la tua preparazione in anatomia!
Purtroppo non ho salvato i link.

Ho letto tali idiozie scritte su argomenti che riguardavano anatomia,fisiologia,patologia generale ed altro,che evidentemente non sono riuscito a resistere ed ho dovuto dire la mia

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 21-06-2007 20:24  
quote:
In data 2007-06-21 20:15, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2007-06-21 20:10, Lollina scrive:
quote:
In data 2007-06-21 20:06, eltonjohn scrive:

Guarda che con il fatto di essere medico io non ho stracciato la minchia a nessuno,è stato un utente che guardando nelle mie note personali ha diffuso in giro la mia professione,fosse per me io non lo avrei detto mai...non mi pare proprio che me la sia mai menata per questo,diciamo che ci sono stati alcuni imbecilli che hanno messo in dubbio la cosa marciandoci a non finire "ma è davvero medico?...ma va?...non è possibile" ecc. facendoci ironie varie dietro...I'M NOT GUILTY!!!

Ma non mi dire!

Per non parlare di tutte le volte in cui elogiavi la tua preparazione in anatomia!
Purtroppo non ho salvato i link.

Ho letto tali idiozie scritte su argomenti che riguardavano anatomia,fisiologia,patologia generale ed altro,che evidentemente non sono riuscito a resistere ed ho dovuto dire la mia

Tu dimmi chi ha fatto qualche riferimento all'anatomia in quel topic.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 21-06-2007 20:48  
quote:
In data 2007-06-21 19:57, Maresca scrive:
D'accordo, sfogati con Eltonjohn allora. Se fosse lui il moderatore del forum, sono convinto che avrebbe tutta la tua stima. Almeno questa è la mia impressione.

guarda, pensala come vuoi dal momento che non me ne può fregare di meno

resta il fatto che
1) difficilmente un moderatore potrebbe relazionarsi come fa elton, altrimenti non sarebbe moderatore; giusto per la precisione

2) ma mi spieghi in che modo io terrei un atteggiamento diverso verso qualcuno piuttosto che verso altri? guarda, ti chiedo veramente dove avresti rilevato questi miei comportamenti dal momento che non mi sono mai schierato in nessuna battaglia e/o crociata o litigio con chicchessia; e ti ripeto perchè. Perchè non me n'è mai fregato uno stracazzo di quello che succede su questo forum, delle battaglie che ci sono, di chi comanda e di chi subisce, di chi ha ragione e di chi ha torto. Ogni volta che vedo nasce una discussione "seria" (come le chiami tu; io le chiamo inutili) scorro il mio mouse e le pagine finchè non si parla di un argomento che non sia metaforumistico, ma che abbia un significato estrinseco da quello che riguarda le relazioni di questo forum. Io infatti non so nemmeno chi ce l'abbia con te, chi stia dalla tua parte, i motivi e le ragioni.

Vengo qui sopra a scrivere due cazzate, a leggere qualche post sui film degli utenti che mi piace leggere, a chiacchierare e a scherzare con chi passa e con chi so che si può scherzare.

Io sinceramente non so nemmeno come facciate a spendere tutto questo tempo per portare avanti certi discorsi e certe battaglie sul forum. Io non ne ho la voglia e nemmeno il tempo, dato che ho un sacco di cose da fare durante la giornata.

Quindi pensa pure quello che vuoi; ma ti assicuro che stai sbagliando e, per questo, non portatemi dentro le vostre beghe.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sloberi il 21-06-2007 alle 20:51 ]

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Da: Siviglia (es)
Inviato: 21-06-2007 20:52  
quote:
In data 2007-06-21 20:48, sloberi scrive:
quote:
In data 2007-06-21 19:57, Maresca scrive:
D'accordo, sfogati con Eltonjohn allora. Se fosse lui il moderatore del forum, sono convinto che avrebbe tutta la tua stima. Almeno questa è la mia impressione.

guarda, pensala come vuoi dal momento che non me ne può fregare di meno

resta il fatto che
1) difficilmente un moderatore potrebbe relazionarsi come fa elton, altrimenti non sarebbe moderatore; giusto per la precisione

2) ma mi spieghi in che modo io terrei un atteggiamento diverso verso qualcuno piuttosto che verso altri? guarda, ti chiedo veramente dove avresti rilevato questi miei comportamenti dal momento che non mi sono mai schierato in nessuna battaglia e/o crociata o litigio con chicchessia; e ti ripeto perchè. Perchè non me n'è mai fregato uno stracazzo di quello che succede su questo forum, delle battaglie che ci sono, di chi comanda e di chi subisce, di chi ha ragione e di chi ha torto. Ogni volta che vedo nasce una discussione "seria" (come le chiami tu; io le chiamo inutili) scorro il mio mouse e le pagine finchè non si parla di un argomento che non sia metaforumistico, ma che abbia un significato estrinseco da quello che riguarda le relazioni di questo forum. Io infatti non so nemmeno chi ce l'abbia con te, chi stia dalla tua parte, i motivi e le ragioni.

Vengo qui sopra a scrivere due cazzate, a leggere qualche post sui film degli utenti che mi piace leggere, a chiacchierare con chi passa e scherzare con chi passa e con chi so che si può scherzare.

Io sinceramente non so nemmeno come facciate a spendere tutto questo tempo per portare avanti certi discorsi e certe battaglie sul forum. Io non ne ho la voglia e nemmeno il tempo, dato che per fortuna ho una vita abbastanza impegnata.

Quindi pensa pure quello che vuoi; ma ti assicuro che stai sbagliando e, quindi, non portatemi dentro le vostre beghe.

Dissento con te solo perché dal mio punto di vista i moderatori non hanno un comportamento migliore di quello di Elton, almeno nei miei riguardi, visto che io a loro non ho mai fatto un cazzo e di botto sono impazziti, letteralmente da un giorno all'altro.
Ma voglio evitare ulteriori polemiche e quindi lasciamo la questione sospesa, ognuno con le sue idee.

Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 21-06-2007 21:59  
Bellissimi Alo, come avevo già detto in precedenza, Pk, Aurora è sempre bello, e mulaky.

Adoravo anche quello di Den da La finestra sul cortile...purtroppo l'ha cambiato...

Non posso dimenticare Sandrix

[ Questo messaggio è stato modificato da: Janet13 il 21-06-2007 alle 21:59 ]

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 21-06-2007 22:06  
quote:
In data 2007-06-21 17:48, pkdick scrive:
quello di gatsby non sono sicuro di averlo capito, ma mi piace.
e poi quello di marien anche se non ho capito da quale film viene e quindi non me la dà.

Eh he, peccato per la qualità che non è eccelasa, ma l'ho preso da un merdosissimo dvdrip...
Il film però è stupendo.
(Suggerimento: è un film pop senza saperlo)

Comunque a me piace molto il tuo (uno dei miei film prediletti in assoluto...), e direi che pure il 16:9 gli dona assai.
Poi ce ne sono altri, ma non mi vengono in mente ora.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 21-06-2007 22:15  
quote:
In data 2007-06-21 21:59, Janet13 scrive:
Bellissimi Alo

Ecco sì, mi ero dimenticata del suo avatar. Anche secondo me è ottimo.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 21-06-2007 22:18  
quote:
In data 2007-06-21 22:06, Marienbad scrive:
Il film però è stupendo.

ma è godard?

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Inviato: 21-06-2007 22:24  
quote:
In data 2007-06-21 20:48, sloberi scrive:

ah, dimenticavo, visto il topic, grande l'avatar del Disprezzo...

Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
MaryPopins

Reg.: 02 Mag 2007
Da: Ancona (AN)
Inviato: 21-06-2007 22:51  
Il miglior avatar è sempre stato quello di Maresca!

Visualizza il profilo di MaryPopins  Invia un messaggio privato a MaryPopins    Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Inviato: 21-06-2007 22:54  
quote:
In data 2007-06-21 22:51, MaryPopins scrive:
Il miglior avatar è sempre stato quello di Maresca!

Tu sì che la sai lunga.

pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Inviato: 21-06-2007 23:22  
quote:
In data 2007-06-21 19:07, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2007-06-21 19:04, mulaky scrive:
eccheccazzo, pure voi ora!
smettetela!

Chiedilo ai fantastici 4 dell'inconsistenza (Marquez a parte ovviamente...) e cioè Pensolo,La Fenice,Sloberi e Lollina,io non so più come scrollarmeli di dosso francamente

Francamente sono settimane che ti ignoro...ma chissà per quale motivo continui a tirarmi in ballo un post si e uno no. Ad esempio del tuo stupido e datato post nell'ancor più stupido topic di superman sui nonni mi sono accorto solo oggi. Questo per darti un esempio delle attenzioni che ti dedico.

Ah..e il tuo avatar attuale fa solo leggermente meno schifo del precedente (tanto per far finta di rimanere in tema)

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Inviato: 21-06-2007 23:24  
quote:
In data 2007-06-21 22:18, sandrix81 scrive:
quote:
Il film però è stupendo.

ma è godard?

Questo credevo fosse chiaro

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 21-06-2007 23:24  
quote:
In data 2007-06-21 23:22, pensolo scrive:
quote:
In data 2007-06-21 19:07, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2007-06-21 19:04, mulaky scrive:
eccheccazzo, pure voi ora!
smettetela!

Chiedilo ai fantastici 4 dell'inconsistenza (Marquez a parte ovviamente...) e cioè Pensolo,La Fenice,Sloberi e Lollina,io non so più come scrollarmeli di dosso francamente

Francamente sono settimane che ti ignoro...ma chissà per quale motivo continui a tirarmi in ballo un post si e uno no. Ad esempio del tuo stupido e datato post nell'ancor più stupido topic di superman sui nonni mi sono accorto solo oggi. Questo per darti un esempio delle attenzioni che ti dedico.

Ah..e il tuo avatar attuale fa solo leggermente meno schifo del precedente (tanto per far finta di rimanere in tema)

Ma falla finita omino

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 21-06-2007 23:31  
quote:
In data 2007-06-21 23:24, Marienbad scrive:
quote:
In data 2007-06-21 22:18, sandrix81 scrive:
quote:
Il film però è stupendo.

ma è godard?

Questo credevo fosse chiaro

infatti lo è, anche da quanto hai scritto qua e là sti giorni.
però non mi ricordo se ho già visto quell'immagine o no.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.017584 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd