FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Perchè mi sono iscritto al forum di FilmUp
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Perchè mi sono iscritto al forum di FilmUp   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Perchè mi sono iscritto al forum di FilmUp
Per parlare di cinema 26 42.6%
Per parlare e basta 3 4.9%
Per fare propaganda politica 0 0%
Per sfoggiare la mia immensa cultura 4 6.6%
Par distrarmi un pò 8 13.1%
Per poter essere ciò che non riesco ad essere nella vita reale 1 1.6%
Per provocare gli altri utenti 3 4.9%
Per vedere se imbrocco qualcuno/a 2 3.3%
Per curiosità 11 18%
Perchè io vivo di solo internet e questo forum e solo una delle mie tante perigrinazioni in rete 3 4.9%
Totale 61 100%

Autore Perchè mi sono iscritto al forum di FilmUp
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 25-11-2005 20:48  
Mi ha incuriosito la sezione allora nota come "Cartoons e Manga": tanto per provare mi sono iscritta per fare una domanda su un cartone di cui ricordavo poche scene (un'ossessione per me e mio fratello)... alla fine mi hanno pure risolto il mistero!

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 25-11-2005 20:50  
identico a ciò che ha scritto chenny, cambia solo la sezione che per me è stata tutto cinema

- How do you know?
- Well, because you told me. Six months ago.
- You remember that?
- I remember everything.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 25-11-2005 alle 20:51 ]

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Franz69

Reg.: 07 Ott 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-11-2005 11:38  
Io, molto banalmente?!?!?, per il primo motivo...
Il cinema è, per me, una passione divorante!!!

Ciao!!!

Franco

Visualizza il profilo di Franz69  Invia un messaggio privato a Franz69    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 28-11-2005 12:21  
Per parlare di cinema(???...), ma anche no, per farmi una piccola cultura così da non prendere fregature al cinema e al videonoleggio.
Poi il cazzeggio è un optional...

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-11-2005 18:39  
quote:
In data 2005-11-25 15:09, SolidSnake scrive:
Il 13 Marzo 2003 non avevo un cazzo da fare. Non avevo davvero un cazzo da fare...

...e continui a non avere un cazzo da fare!

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 29-11-2005 18:55  
se non mi fossi iscritto adesso avrei due lauree... (cit.)

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
annade

Reg.: 25 Nov 2005
Da: bologna (BO)
Inviato: 30-11-2005 14:46  
non mi ero mai iscritta a un forum..in più causa esperienze spiacevoli ero un pò paranoica(la "vecchiaia" gioca brutti scherzi",se avessi avuto internet al liceo mi sarei lanciata subito)..poi dato che tutti i giorni consulto film up mi sono decisa!!amo il cinema e avevo voglia di scambiare opinioni!!la diversità di parere nelle persone mi affascina molto.

Visualizza il profilo di annade  Invia un messaggio privato a annade    Rispondi riportando il messaggio originario
annade

Reg.: 25 Nov 2005
Da: bologna (BO)
Inviato: 30-11-2005 14:51  
quote:
In data 2005-11-29 18:55, Alocin scrive:
se non mi fossi iscritto adesso avrei due lauree... (cit.)

...sono fuori corso da due anni...sob.. ...dalla lettura del tuo messaggio deduco che dovrei smettere subito allora...!!!

Visualizza il profilo di annade  Invia un messaggio privato a annade    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 30-11-2005 14:56  
Ho scelto un forum a caso e mi sono detto: "Vediamo se riesco a diventare moderatore...".

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
insetto

Reg.: 02 Nov 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 30-11-2005 15:00  
quote:
In data 2005-11-30 14:56, Deeproad scrive:
Ho scelto un forum a caso e mi sono detto: "Vediamo se riesco a diventare moderatore...".

ai moderatori!

Visualizza il profilo di insetto  Invia un messaggio privato a insetto    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 30-11-2005 15:18  
Mentre cercavo recensioni lessi che sul sito c'era anche un forum, e dopo che erano giorni che le mie amiche non facevano che parlare di questa nuova identità tecnologica della quale io ignoravo l'esistenza, per sentirmi meno inferiore, mi iscrissi.
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
squatt

Reg.: 08 Gen 2004
Da: xczzcxczx (AP)
Inviato: 30-11-2005 15:19  
per cazzeggiare, che è la funzione principale di questo forum

Visualizza il profilo di squatt  Invia un messaggio privato a squatt    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Da: turi (BA)
Inviato: 27-03-2006 11:28  
per parlare di cinema e altro...e per rilassarmi..peccato che c'è sempre qualcuno che mi fa arrabbiare

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 27-03-2006 13:25  
dacci un taglio joey

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 27-03-2006 14:28  
Assolutamente per parlare di cinema.
Basta vedere nel mio profilo che il primo messaggio fuori dalla sezione cinema è stato il 24/02/2005 e il primo in off-topic è datato 02/03 sempre 2005.
Bei tempi quando avevo tanta voglia di leggere le cose di cinema scritte qua con grande interesse e a volte pure impegnandomi a rispondere (sparando diverse stronzate).
Ma poi uno dei primissimi interventi in Non Solo Cinema è il topic su Giacinto Scelsi aperto per pura provocazione...per fortuna che ora qualcuno che mi risponde anche sui miei scleroni musicali c'è!

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.007941 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd